Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Linux & Mac

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 09-16-2007, 11:27 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Alessio88ita
No niente ragazzi, sono riuscito a risolvere il problema dell'installazione di Tvants su Linux.. ma ora in realta` il problema e` un altro..
Ho la lista dei canali vuota infatti appena apro il programma nella sezione SEARCH mi dice: No channel exists in the list...

Che devo fare?


Devi aggiungere i tracks, su questa sezione c'è la guida con tutti quelli da aggiungere e spiega anche come farlo


Reply With Quote
  #22  
Old 09-17-2007, 12:08 PM
Alessio88ita Alessio88ita is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2007
Posts: 8
Alessio88ita is on a distinguished road
Default

Grazie sono riuscito a risolvere il problema..
ma non ho capito bene una cosa...
Pero` ora ho un problema che non ho capito..
per esempio.. leggo su un sito che Reggina-Roma viene trasmessa su H.K. Cable Sport {viene inoltre specificato che questo canale e` possibile trovarlo usando il programma Tvants}.. tutto qui ok.. ma quando vado a fare ricerca del canale questo non viene trovato.. come mai??
NOn riesco a capire perche` i programmi come Tvants scrivono che H.K. Cable SPort e` un canale che capta Tvants e poi non lo trovo... che devo fare??


Reply With Quote
  #23  
Old 09-17-2007, 12:15 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

alcuni canali li trovi sotto il loro nome, altri no, fra cui quello citato da te... purtroppo qui sul forum non se ne può parlare perchè molto probabilmente sono canali a pagamento
quindi cerca sotto altri nomi ... magari elenca i canali di tvants per "genere" e vedi fra quelli sportivi cosa trovi ... il genere spotivo lo trovi sotto il nome di "sports" e in cinese "体育" non posso dir di più
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #24  
Old 09-17-2007, 12:24 PM
Alessio88ita Alessio88ita is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2007
Posts: 8
Alessio88ita is on a distinguished road
Default

Ecco questa cosa per esempio non ho capito..
come faccio ad elencare i canali di tvants per "genere" ??
Grazie mille Zibibbo..
sono davvero contento di aver trovato gente cosi` disponibile come voi..
grazie tante..

Last edited by Alessio88ita : 09-17-2007 at 12:30 PM.


Reply With Quote
  #25  
Old 09-17-2007, 01:05 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Alessio88ita
Ecco questa cosa per esempio non ho capito..
come faccio ad elencare i canali di tvants per "genere" ??

apri tvants, clicca su "Search" e quindi su "Genre" o in alternativa usa STOOGE creato da abn, selezioni tvants, canali sportivi e te li elenca tutti
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #26  
Old 09-17-2007, 01:29 PM
Alessio88ita Alessio88ita is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2007
Posts: 8
Alessio88ita is on a distinguished road
Default

Ho aperto Tvants, entrato nella sezione SEARCH e poi ho cliccato su GENERI.. ma il problema ora che ho notato e` che sotto GENERI non mi appare niente del tipo: SPorts, Comedy etc etc.. ma mi appare questo simbolo: <<


Reply With Quote
  #27  
Old 09-17-2007, 01:47 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

io vedo questo:




sono so come aiutarti ma i canali ci sono? è vuoto solo il campo "genre"?
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #28  
Old 09-17-2007, 02:13 PM
Alessio88ita Alessio88ita is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2007
Posts: 8
Alessio88ita is on a distinguished road
Default

Ah ecco beato te..
i canali ci sono ovviamente.. ma soltanto alcuni riesco a visualizzarne il genere.. ma altri vedo sempre questo simbolo <<
Non so perche`

Stavo notando una cosa..
ho beccato due canali di cui si sente soltanto l'audio ma niente video..
come faccio a visualizzare il video? {considera che io uso mplayer per vedere in streaming}
Ho provato pure a farli partire tramite totem e kaffeine ma il risultato e` lo stesso: solo audio ma niente video..

Inoltre.. vorrei capirci un po` di piu` su questa cosa,
alcuni siti che fanno vedere la programmazione per le partite in streaming mettono per esempio: LAZIO - ROMA su Live 7 con Tvants..
pero` quando mi collego su Tvants e provo a cercare Live 7.. questo canale non c'e`... perche`?.. che devo fare? esiste un sistema per visualizzare Live 7?
Scusate questo bombardamento di domande ma sto cercando di approfondire gli argomenti in questione...

Last edited by Alessio88ita : 09-17-2007 at 09:18 PM.


Reply With Quote
  #29  
Old 11-23-2007, 04:35 PM
The_Wall512 The_Wall512 is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2007
Posts: 5
The_Wall512 is on a distinguished road
Default

ciao a tutti,
ho installato forse correttamente tvants, dico forse perché a me la schermata non dà la possibilità di mettere in ordine di nome, di genere, come se non rispondessero i pulsanti. Comunque il vero problema è che quando aggiunngo un canale ai channels non parte il buffering, lo stato rimane a "initializing". Che vuol dire? Io ho un router ethernet, c'entra qualcosa? Devo aprire delle porte?
grazie a tutti


Reply With Quote
  #30  
Old 11-23-2007, 06:22 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

Quote:
Originally Posted by The_Wall512
ciao a tutti,
ho installato forse correttamente tvants, dico forse perché a me la schermata non dà la possibilità di mettere in ordine di nome, di genere, come se non rispondessero i pulsanti. Comunque il vero problema è che quando aggiunngo un canale ai channels non parte il buffering, lo stato rimane a "initializing". Che vuol dire? Io ho un router ethernet, c'entra qualcosa? Devo aprire delle porte?
grazie a tutti

prova con canali con buona qualità di rete così escludi problemi derivanti dal cattivo stato dei canali ... in teoria con upnp del router (se l'hai attivato) non dovresti aver problemi di porte
Se resti su initializing secondo me è solo un problema del canale, anche con le porte chiuse dovrebbe partire il buffering
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:01 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.