|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() Senza scherzi...ma vi par che lui abbia capito 'na mazza?!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma è una battuta?!?!?! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ps Sicuramente arriverà presto una risposta di Grillo sul suo blog. La vedo anche come una guerra internet-TV, se ne sono accorti delle potenzialità della rete troppo tardi Last edited by breunzo : 09-19-2007 at 04:26 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì,breunzo,avrebbe voluto esser una battuta(forse un po' scema ![]() Quello NON ha capito 'na mazza!(nemmeno di se stesso,povero!fin dall'inizio). E' semplicemente in assoluta, grande,provocatoria, subdola malafede! Dopo averlo vistoedudito/assieme(W i video,Wl'IPTV ![]()
|
|||
|
|||
![]() Almeno Grillo ha il coraggio di accusare una classe politica allo sbando, con metodi forse sbagliati (mi riferisco ai ripetuti VAFFA....) mio caro Mazza, ma almeno ci mette la faccia, a differenza di voi giornalisti che siete un branco di leccaculo del potere.
Ribalto la domanda: Cosa accadrebbe se qualcuno fosse stufo di leggere tutto il contrario di tutto e di ascoltare tutto il contrario di tutto? (e mi riferisco a quei 50.000 in piazza a Bologna e alle altrettante migliaia di persone nelle varie città italiane) Stai pur certo, caro Mazza, che di grilletti ce ne sarebbero troppi da premere ![]() p.s. Un giornalista che se ne esce con una frase del genere, andrebbe cacciato a calci da tutte le televisioni e soprattutto da quella di stato, per la quale il sottoscritto paga lo stramaledetto canone ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mah....per ora l'unico pazzo direi che è Mauro Mazza! Anche senza Grillo con i toni attuali può accadere che sbava dietro un leder politico prema il grilletto contro il suo avversario! ![]() |