|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() con firefox nuovo non si vedono i video di youtube...da poco mi accade che firefox non carichi i video di youtube e nella pagina del video mi chiedono di aggiornare la versione di flash all'ultima uscita,.. ma nn serve!
vi consiglio di non aggiornare firefox a questa nuova versione 2.0.0.7! |
|
|||
|
|||
![]() succede lo stesso a me...uff...
|
|
|||
|
|||
![]() perchč non usate IE?...non ho mai sentito nessuno lamentarsi o avere problemi mentre con Firefox (ok, sarą anche meglio) ogni tanto ne succede una...
|
|
|||
|
|||
![]() Sono degli imbecilli!! Hanno messo a posto una falla che riguardava i plugin di Quicktime e molto probabilmente hanno incasinato Flash.
Spero riparino al piu' presto. Cmq ora e sempre Firefox, al massimo uso IEtab quando ci sono problemi di compatibilita'. |
|
|||
|
|||
![]() anch'io ho avuto poco fa lo stesso problema ma ho risolto installando l'ultima versione di macromedia flash
|
|
|||
|
|||
![]() nemmeno io riesco a vederli
![]()
|
|||
|
|||
![]() ciao io o scaricato e istalato la versione nuova di firefox 2.0.0.7 e probremi io non ceno calog33
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
purtroppo ora sono costretto a usare ie per i video di youtube...uff... |
|
|||
|
|||
![]() il bello č che con questo problema non riesco a vederli nemmeno con IE
|
|||
|
|||
![]() ho risolto!!! non funziona solo youtube italiano! cliccate sulla bandierina italiana in alto a destra e selezionate globale. andrą tutto ok