Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > Stooge

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 09-20-2007, 12:37 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Suggerimenti Cercansi


io sono da solo a portare avanti un progettino che finora mi lascia abbstanza soddisfatto. ritengo che abbia le basi per essere uno dei programmi di webTV a tutto schermo migliori disponibili (modestia a parte).

ma lungi da me il voler dire si essere convinto che il lavoro sia al suo top....
alcune idee per migliorarlo ce le ho. ma soprattutto mi piacerebbe sapere cosa cambiereste voi
grafica? ok... e come? avete idee?
contenuti? quali? e proposti come?....

vi dico le idee base su cui sviluppare il tutto e che non toccherò:
l'idea di fondo e quella di avere le TV a shermo praticamente pieno (salvo quella piccola cornice blu in alto e a sinistra che servono ad aprire le liste).

per esempio dico cosa non piace a me.
1) non piace che le immagini per adulti siano così a portata di mano. il programma ha anche flashgames che possono attirare un pubblico minorenne. a pochi cm di distanza le icone dei giochi e quella +18 creano il rischio di portare la visione del ****o ad un pubblico non idoneo.
come ovviare? avete idee?
2) a parte la grafica orrida delle icone in alto, non sono sicuro che la suddivisione per softwares sia ottimale. anche se prevede un lavoraccio, credo che l'ideale sarebbe di sostituire a tvants/ppstream... direttamente le icone dei generi (sport/movie/tv....). tanto che cliccando... BTV si apre feidian anzichè tvants l'utente se ne frega... a lui interessa (immagino) vedere il canale e trovarlo in ordine alfabetico nello sport.
daccordo?

insomma con questa discussione vorrei sentire cosa vi attendete dalle prossime versioni di stooge.
grazie a chi vorrà aiutarmi sia nelle richieste che magari a chi aiuterà il sottoscritto con delle soluzioni "pratiche" o anche "in linea di principio".

ABN
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #2  
Old 09-20-2007, 09:47 AM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

secondo me all'utente interessa sapere il programma che avvia (almeno a me).

la grafica è da migliorare senza ombra di dubbio (sempre secondo me). io lo farei (se ne avessi le capacità ) più carino (magari pulsanti arrotondati e lucidi, drag and drop...una tamarrata praticamente ).

Propongo la registrazione al tuo sito (non so se regge ) per accedere all'area adult. Così dovresti essere tranquillo da noie legali. Se un 12 dice di essere maggiorenne sono cazz suoi alla fine.

Penso di aver detto tutto. Man mano che mi vengono in mente te le dico...

PS: togli il fullscreen
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #3  
Old 09-20-2007, 10:07 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

la grafica sicuramente
lascerei la divisione per p2p perchè a me che non funzia ppstream m'interessa sapere da dove si avvia il canale ma metterei (se possibile) una bella funzione di ricerca canali, che accanto ai risultati indica (ovviamente) su quale p2p si trova e una bella funzione "aggiungi ai preferiti"
La sezione WorldTv's è favolosa ma non capisco perchè nell'elenco ci sono nazioni ripetute più volte
per la sezione adult dovresti effettivamente fare qualcosa, magari chiedi a staff come ha fatto per il MD
lascia il Fullscreen
... mettiti al lavoro
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #4  
Old 09-20-2007, 10:37 AM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

io il fullscreen lo toglierei perchè in questo modo l'utente può fare altro. io, in verità, ho usato poco stooge per questo motivo. preferisco aprire i vari p2p che mi permettono di svolgere anche altre attività mentre guardo la mia partitella.
senza considerare poi che il fullscreen fa scadere non di poco la qualità del video dei p2ptv già spesso scadente. vedi tu...
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #5  
Old 09-20-2007, 12:11 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Su quest'ultima considerazione di petrecu son d'accordo anch'io.Il full screen lascia a desiderare la maggior parte delle volte.La funzione ricerca canali,suggerita da zibibbo,anche è una buona idea.
Se permetti ,come traccia generale,imposta in modo da far con semplice facilità-perché si ritrovano a portata di mano-ciò che simmagino ciascuno di noi faceva all'inizio saltando dai preferiti a files immagazinati,ai l*i*nk messi via,etc..Insomma la sequela logica di chi si siede e si dice:adesso voglio veder il canale che trasmette la festa di San Gennaro per veder se c'é anche ABN ,ed ha gli strumenti per ferlo.
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #6  
Old 09-20-2007, 12:41 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

innanzitutto ringrazio.
spero di riuscire a rispondere (sto al lavoro ed è la terza volta che provo ad inviare un testo completo)....

premessa:
stooge (a differenza del remote control) vuole rispondere all'esigenza (richiestami soprattutto dagli USA dove usano monitor grandi tipo TV) di vedere in fullscreen i canali senza bisogno di dover stare ad allargare le finestrine.
insomma far partire il programma, sedersi in poltrona con un mouse wireless in mano, e vedere la TV, e non i francobolli vari .
ecco, questo è stooge.
la qualità sappiamo benissimo essere quella che è. ma attendiamo che, aumentando le DSL mondiali, anche gli stream in P2P saranno alla fonte più potenti.

risposte:
1) qualcuno sa come si fa un motore di ricerca? io no. devo capire come potrei fare qualcosa a riguardo....

2) icone e grafica in genere: le misure dei pulsanti è di 32x32 pixel. la larghezza può variare, l'altezza mi costringerebbe a riprogrammare le finestre a scomparsa... vi va di rifarmele?
la cornice blu è di 20pixel e attualmente è un jpg in backgraoun a una finestra.
potrebbe essere una gif animata o quant'altro.... anche in questo caso vi va di aiutarmi a creare una "skin" più accattivante?



altre risposte a breve
ABN
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #7  
Old 09-20-2007, 12:49 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
lascerei la divisione per p2p perchè a me che non funzia ppstream m'interessa sapere da dove si avvia il canale...

e se la lista SPORT fosse:
PPSTREAM TVANTS FEIDIAN SOPCAST
BTV
CCTV5
CCTV5
CCTV5
shanghai
shanghai


non accontenterebbe le tue esigenze con quelle di chi non vuole impazzire a capire... BTV da quale programma venga trasmesso?

Quote:
Originally Posted by zibibbo
... mettiti al lavoro

oramai non dormo più per studiare soluzioni.....
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #8  
Old 09-20-2007, 12:52 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
La sezione WorldTv's è favolosa ma non capisco perchè nell'elenco ci sono nazioni ripetute più volte

è un evidente errore del programma che mi crea le liste. anzi un BUG, per atteggiarmi a programmatore serio...

domanda.... meglio le WorldTV in link diretto o in versione tvants, secondo voi?


----------------------------
ADULT TV
la registrazione è quella che avevo pensato pure io...
come si può creare una pagina che preveda un invio di mail in cambio dell'accesso alla pagina con la password?.... mmmmm pensare, pensare......
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley

Last edited by ABNormal : 09-20-2007 at 01:04 PM.


Reply With Quote
  #9  
Old 09-20-2007, 02:35 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

E' molto probabile che mi sfugga qualcosa,ma
Quote:
ecco, questo è stooge

non potrebbe aprirsi full e poi eventualmente venir ridotto a richiesta?
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #10  
Old 09-20-2007, 02:51 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

il fill a me limita molto
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:49 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.