| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 bene dai (visto che siamo in 5 ascoltatori    )...adesso arriva anche zlata  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|    ricevo forte e chiaro! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 naaaa, io preferisco lavorare ed ascoltare la radio. Quella vera.....        (ma la faccina che piange?yatta non è mai stata accontentata in questo....  ) | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   quindi i 5 ascoltatori siamo io, zibibbo, zlata, dex e ciccio...se non fosse per cool starebbero a audience 0!       | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 repetita juvant: io sono al lavoro quindi nada de nada!  chi è il quinto???? caccia all'intruso!    | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   ragazzi attenzione: un po' troppi sti scrocchi sul mic. perchè? | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   problemi interni... su scrivete a diretta@adminchiam.net, io ho già mandato 2 mail, mandatene qualcuna di piccante che ci facciamo 2 risate    | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   gli acuti saturano il microfono... e le casse del pc si rompono  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   azz che finale... mi sa che stanotte non prenderò sonno   ... tagliate la sigla nel podcast così dj e chi non è riuscito ad ascoltarvi si salverà  ... notte  
				__________________ Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!   Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
    finale a dir poco scandaloso    , rovinare un pezzo così bello (e non è la prima volta che accade), manco sanno le parole della loro sigla!      o forse si erano già fumato e bevuto tutto     nono, niente tagli, lasciate tutto com'è che così vi insultiamo a piacimento     scherzi a parte bravi, continuate così   ah dimenticavo, io sò suonare qualcosa: il campanello!  e dovreste sentire come lo suono bene       buonanotte sognatori! |