|
|||
|
|||
![]() Like a verginAdriana Lima è attualmente una delle top model più quotate e apprezzate. Secondo la rivista Forbes la giovane brasiliana è tra le 100 persone meglio pagate del pianeta. Dopo aver dichiarato pubblicamente di essere ancora vergine
![]() ![]() ![]() So che qui a qualcuno, forse più di uno ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Colpito e affondato! ![]() ...e te credo... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() sephirot potra' dirvi come qui a rio una come la lima ti passa davanti perlomeno una ventina di volte al giorno. e perdipiu' nemmeno vergine...il che e' un vantaggio per quegli ometti vogliosi di perdersi in paradiso. ppsssst! se mi legge la mia dentista mi trapana i molari sani.
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() stasera sono stato in un ristorante brasiliano nella mia città..nulla a che vedere con copacabana...però.....vabbè...meglio se non parlo che la mia donna è capace di monitorare anche la mia seconda vita da admin di cool...
![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
confermo! ![]() @jwl: hai mangiato la pizza brasiliana? il pao di queijo? il saupikao? */non ricordo mai come ca**o si scrive/* io li adoro! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ho capito jw. anche tu come me. abbiamo al fianco due donne armate di padella. la mia e' brasiliana, laureata, colta, liberata, emancipata, ma quando si tratta di proteggere il suo territorio...fa paura. altro che yoko ono. ![]() ![]() ![]() Last edited by corso : 09-22-2007 at 10:00 AM. |
|
|||
|
|||
![]() non voglio essere volgare...quindi non rispondo
![]()