|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao , nella pagina Settings>Tracker , bisogna selezionare qualcosa , o lasciare tutto non selezionato ? Inoltre , nella pagina Servers , cosa ci deve essere ? Grazie. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io uso tutti i p2p piu' importanti, e solo con tvants ho questo problema, scatti ci sono sempre anche se attivo il canale 30 minuti prima dell'evento. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
In questo caso è un problema che ha ultimamente tvants, comunque il ragionamento di Abn è giustissimo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Sistemiamo il thread!scusate, non è possibile ordinare un attimo il thread e inserire nel primo post tutti i tracker funzionanti così da fare buon servizio per tutti?
In tutta questa confusione non si capisce quali sono da inserire. Ad esempio, tutti quelli segnalati da ABNormal vanno bene? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() praticamente di tracker utile ce ne è uno solo: quello ufficiale che è oltretutto di default... nel tracker 2 ormai non c'è più nulla
![]()
|
|||
|
|||
![]() nuovo tracker con solo 7 channel ma forse
![]() ![]() ![]() ![]() www.p2psports.cn ...potete anche visitare il sito (cinese) ma non dimenticate di inserirlo come tracker in tvants ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() sicuro che sia quello l'indirizzo da inserire come tracker?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sicurissimo ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Sarà...perché tendo a crederti:-)),ma a me con tutte le permutazioni possibili non dà risultati di ricerca....
??
|
|||
|
|||
![]() o i cinesi mi vogliono bene o boh... canali