|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() tutti i gol del week end sul sito della gazzetta e di controcampoun nuovo servizio ci offre la gazzetta dello sport(immagine prese da serie a tv)....le sintesi delle partite finalmente gratuitamente...è possibile trovarlo nella home page del sito....
bella iniziativa..speriamo duri! edit: da domani sera subito dopo il termine degli incontri anche controcampo metterà on line le sintesi..A PAGAMENTO MA MICA L'AVEVANO DETTO IN TV. |
|
|||
|
|||
![]() Hai ragione caro amico Fossa.. bell'iniziativa!! Così ho potuto vedere tutti i gol in un baleno.. compresi quelli della mia Juve!!
|
|
|||
|
|||
![]() spero vivamente che resista e che siano rapidi a metterli online...anche se dubito di entrambe le cose.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
oggi a studio sport hanno detto che controcampo(il sito) li metterà online subito al termine...vedremo.... |
|
|||
|
|||
![]() ho sentito...chi vivrà vedrà
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quando l'ho sentita ho subito pensato: 'ma guarda te, proprio adesso che lo fà anche la Gazza' ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
peccato che controcampo li mette a pagamento!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() La gazzetta lo farà gratis per i prossimi 3 campionati!
Così avremo la possibilità, di vedere e rivedere, tutte le papere giganti dei nostri beneamati portieri Dida e Kalac!!! ![]() ![]() ![]() Meglio riderci sopra... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se vuoi hai la chance di vederli gratis dal vivo ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si ma è un concorso impossibile... Hai letto il regolamento?!?!? ![]() ![]() ![]() Prevedere la formazione... e va bene... Prevedere il risultato... e ci può stare... Prevedere chi segna... difficilotto ma va beh... L'ultima... la più bella... Prevedere i voti dei giocatori... e poi?!? Quanti centilitri di sudore produce ogni singolo giocatore no?!?!? ![]() P.S. Il tutto per cosa?!? Per due miseri biglietti... Faccio prima a comprarmeli!!! ![]() |