|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() è già scritto e linkato sopra:
amilio v3505
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() nulla... non trovo info!
penso che nemmeno se chiedi ai rivenditori su ebay riesci a risolvere... ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mi sa che devo aprirlo e vedere quella che c'è
![]() spero di non trovarne 2 da 256 altrimenti per far spazio a quella di 1Gb ne devo levare una e in totale con la nuova ho 1,256 ... non crea nessun problema aver 2 ram di due tagli diversi, no? ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Per San Tommaso![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
uhm... non è cosa buona e giusta! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Problemi non ce ne sono. Perdi pero' la possibilita' ( e purtroppo penso che al momento tu la stia sfruttando ) di utilizzare la memoria in modalita' Dual Channel ( Info Wiki ). Dico purtroppo perche' vuol dire che hai 2 blocchi da 256. Se ce ne fosse solo 1 sarebbe l'apoteosi. Raddoppi la ram e in piu' passi in modalita' Dual Channel. 2 piccioni con una fava. In bocca al lupo e incrocia le dita!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ho appena fatto l'upgrade del mio acer 5670
avevo due moduli da 512 sodimm nanya, ne ho comprati due da 1 Gb della kingston avevo la frequenza 533, ne ho messe da 667, e vanno benone. Questo però dipende dal fatto che il mio pc le supporta. I pin dovrebbero essere quei cosini gialli sotto, ma non sono sicuro... Bè, se ti interessa ti cedo le mie ram seminuove ![]() se aspetti un sec ti mando anche la foto ![]() EDIT: ecco la foto: ![]() prezzi modici ![]() Last edited by Angus : 09-28-2007 at 02:08 PM. |
|
|||
|
|||
![]() rieccomi, grazie per l'offerta angus ma preferisco prenderle nuove
![]() penso di aver trovato la migliore recensione per questo notebook: http://www.migliorscelta.it/ar/note...ione-547-bp.htm non sono certo al 100% ma dovrebbe essere proprio questo ![]() se è così ha uno slot libero ![]() mi pare di aver capito che una da 512 e una da 1 Gb la sconsigliate ![]() ne metto solo una da 512 o due da 1 Gb? angus più o meno quant'è la spesa per due da 1GB? tu le hai comprate online? quelle di su ebay (venditori di h.k.) sempre della kingstone vanno bene ![]() aiutatemi a capire il giusto modo di "upgradare" sta ram ![]() Grazie a tutti. ![]()
|
|||
|
|||
![]() dipende cosa ci fai col portatile: io lo uso anche per videogiocare quindi la configurazione 2x1Gb è stata obbligata (quel mostro di Oblivion non lascia scampo alle schede video). Personalmente sono stato fortunato per le Ram, in quanto un mio parente è stato di persona ad HK ed ho approfittato del suo viaggio per acquistare le ram. il brutto è che non so quanto abbia speso, non me l'ha voluto dire
![]() ![]() Le kingston vanno bene e il pc le ha riconosciute e girano bene. Mi pare di aver visto gli stessi moduli su ebay da un cinese. Last edited by Angus : 09-28-2007 at 03:46 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se ne vuoi mettere una da 512 mi raccomando che sia uguale all'altra. L'ideale e' che fosse stessa marca e stesse specifiche. Se non riuscissi a trovarla, tutte le specifiche tecniche dovrebbero essere identiche. |