|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ridicoli.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() a me pare che nessuno in televisione quando c'è juve perugia parla di quella gara... ma quando c'è roma juve si parla del gol di turone!
![]() p.s. il gol di turone era buono cos' come il gol di totti era irregolare! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma quali moderne tecnologie...a me pare avessero usato 2 squadre abbastanza spuntate
![]() ![]() ma poi: quale fallo di pruzzo su prandelli!!! si sono dati una innocua spallata entrambi ![]() Last edited by stefano.vitali84 : 09-24-2007 at 09:38 PM. |
|
|||
|
|||
![]() si,ok...il gol del siene era irregolare..macchisenefrega...non ci si attacca a ste fesserie...si prende atto ed è finita, se in tv parlano del gol di turone(io non ne ho sentito parlare questo weekend ma non seguo molto evidentemente) è per dare maggior pathos alla sfida...è evidente che tra juve e perugia non c'è tuta questa rivalità dato che i precedenti saranno 80 vittorie juve 10 pareggi e 4 sconfitte...dai su...non esagerare, gli arbitri sbagliano, vogliamo tutti credere in buona fede, dopo che, ed è dimostrato, per due anni non lo hanno fatto.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() a me la juve ieri e piaciuta e vi dico che abbiamo rischiato anche di vincere!!! e guardate che abbiamo giocato contro la capolista... io a dire la verita ci credo allo scudetto
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ve lo auguro. ![]() ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non mi ero sbagliato...sono bastate 2 squadre di medio livello come juve e fiorentina ed una forte come l'inter per smascherare il bluff romanista...anche quest'anno, inter in carrozza... ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Un giorno corre el can......un giorno el lievaro!Caro el mio puppon!
Buon compleanno!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Però se almeno con Fiorentina e soprattutto Juve la Roma aveva dimostrato una manifesta superiorità, con l'Inter è stata una disfatta che ha ricordato la gara di Manchester senza un minimo di scusante. L ho detto ad inizio campionato che non eravamo una squadra da scudetto però non posso credere che la differenza con l'Inter sia così eccessiva. L'unica possibile lamentela è quello di un incomprensibile calendario per una squadra che è testa di serie e partecipa alla Champions (e non una neopromossa...). E' evidente che comunque la sconfitta di ieri è strameritata perchè ottenuta su tutti i livelli. e adesso abbiamo il Manchester United |
|
|||
|
|||
![]() per me manca di esperienza e forse di carattere sta squadra...l'inter correva il doppio e questo solo dopo l'espulsione,prima erano abbastanza alla pari. Se questa sarà la mentalità della Roma,non credo possa impensierire l'Inter...vedremo...