|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() raikonnen massa heidfiel kovaleinen rosberg kubica trulli fisichella
|
|
|||
|
|||
![]() hamilton
alonso raikkonen massa heidfeld rosberg kubica fisichella
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 1 Alonso
2 Raikkonen 3 Hamilton 4 Massa 5 Heidfeld 6 Kubica 7 Rosberg 8 Button |
|
|||
|
|||
![]() Alonso
Raikkonen Hamilton Massa Heidfeld Rosberg Kubica Fisichella
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Raikkonen
Hamilton Alonso Webber Massa Kubica Kovalainen Hedfeld Data l'ora.. Puramente a caso!!! Forza Ice Man... |
|
|||
|
|||
![]() alonso
raikkonen massa kubica hamilton button rosberg kovalainen trulli
|
|||
|
|||
![]() Raikkonen
Alonso Massa Hamilton Heidefeld Button Kubica Webber ...e buona domenica ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ma k gran premio inutile!! Io mi domando.. chi decide in Ferrari?!?!? Io non ho mai visto una pista così bagnata.. loro cosa mettono?!?!? Intermedie!!!! E ora becchiamoci sta coda del gruppo.. pazzesco!!! Me ne andrò a dormire.. Ciao
|
|
|||
|
|||
![]() risultati ufficiali
Hamilton Kovalainen Raikkonen Coult**** ![]() Fisichella Massa Kubica Liuzzi naturalmente non ne ho beccato manco uno... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io ho beccato kubica! ![]() ![]()