|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Non è stato un tiro al bersaglio ma poco ci è mancato, dai andiamo altro che mosse di Raniero
![]() ![]() ![]() La differenza tra la doppia sfida col Manchester è stata l'esperienza che il Milan ha in Champions e che la Roma, spero, conquisterà col tempo...altro che tecnica ![]() Giuly non è un cadavere anzi...si sta impegnando molto, è un pò impreciso sotto porta ma sta facendo molto bene e si integrerà alla perfezione con la squadra. Inutile comprare un giocatore d'area di medio livello perchè la squadra è impostata su un certo tipo di schema e si esalta nei 2 tocchi..il medio livello ce lo possiamo dare in faccia...certo se arriva una tra Van Nistelrooy, Crespo o Trezeguet il discorso cambia... ![]() Abbiamo raccolto pochi punti ultimamente ma secondo me è soltanto un momento sfortunato...vedi infortuni, errori clamorosi, decisioni arbitrali e sopratutto il calendario della juventus neopromossa che la Lega ci ha gentilmente regalato nonostante siamo una squadra impegnata in Europa. ma presto ci riprenderemo... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() stai scherzando vero? primo tempo: gol+gol mangiato da del piero che tira in faccia a doni solo soletto+calcio di punizione di del piero alto di un soffio+del piero che ne dribbla due e invece di tirare cerca di dribblarne altri 3 secondo tempo rigore+gol ca**o deve fare una squadra in trasferta contro quella che era la prima in classifica? ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sefiro lasciali parlare ancora nn capiscono che come neopromossa stiamo andando oltre alle aspettatitve xche una partenza cosi x quelli che ci odiano nn se l'aspettavano... anche se arrivassimo secondi sarebbe un impresa e una grande soddisfazione!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah no no....io finchè non vedo il tricolore su sfondo bianconero non son contento ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si vincere lo scudetto dopo un anno di b sarebbe bellissimo... cmq noi siamo in fase di costruzione e ci vorranno altri anni x ritoranre lo squadrone di prima...certo che la nostalgia dei vari emerson thuram cannavaro ecc si fa sentire! quella squadra era veramente imbattibile altro che moggi |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ed io infatti ho detto: Quote:
goal di trezeguet tiro centrale di Del Piero goal di Iaquinta dopo il mitico "controfallo" ![]() Inutile girarsi intorno...la Roma ha dominato sul campo come solitamente fa ma non ha concretizzato e nel finale è stata raggiunta.stop. Quote:
Quote:
Non mi sembra di aver criticato la partita od il campionato della Juve. Ho risposto semplicemente a tio che aveva esaltato eccessivamente, a mio parere, le tattiche utilizzate da Ranieri all'Olimpico. |
|
|||
|
|||
![]() domenica c'è Fiorentina-Juventus ed è un altro test valido per i bianconeri anche se avvantaggiati dal fatto che i viola hanno sulle gambe i 120 minuti di coppa e si portano dietro qualche acciaccato...beh comunque dovrebbe essere una bella partita, che vinca il migliore (la Fiorentina, no?
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi dici i tiri in porta della roma... e la loro pericolosità? ![]() ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sarà una partita fondamentale per noi per vedere a cosa possiamo puntare veramente...considerando che giocheremo anche senza tifosi |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tiro di Cassetti e miracolo di Buffon goal di Totti goal di Totti Perrotta sbaglia a porta vuota Punizioni di Totti parata da Buffon e sulla respinta seconda parata ravvicinata su Mancini tiro di Aquilani da fuori facilmente parato ...poi ci sono anche 2 occasioni clamorosamente sbagliate da Perrotta...altro non ricordo ma so benissimo che è stato un dominio tanto che un mio amico juventino col quale vedo tutti i Roma-Juve stava per andarsene prima del fischio finale dalla disperazione ![]() ![]() |