|
|
|||
|
|||
![]() ero un senior memberciao a tutti..
ero un senior member... ![]() è passato quasi un anno dalle mie ultime apparizioni su cool.. cool è cambiata; e mi rendo conto che è giusto sia così... ![]() sabato scorso, ignorando il nuovo regolamento mi sono fatto bannare.... ![]() Comunque lancio un appello: chiunque si ricordi di me(...oppure chiunque sia di animo nobile) mi dia un aiuto.... ![]() una mail, un messaggio privato....in modo da farmi muovere come un tempo su cool con i programmi che tante gioe ci hanni dato ![]() ![]() Ciao a tutti..... P.s. ma che fine ha fatto sassi???e tonydiroma??e pietrosanero??? e sefiro?? |
|
|||
|
|||
![]() abn????abn...almeno tu che sei napoletano come me....
![]() mi degni di un pò di attenzione???? |
|
|||
|
|||
![]() ciao mitico
ti ho già risposto... ero offline... appena entrato ti ho risposto! ciao ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ciao sefiro.....ciao sefiro......
![]() ![]() ![]() ![]() come stai????? e cosangeles????(la nostra amata cosenza)... come ti trovi ad essere un moderatore???? ma sassi pietrosanero e tony???? stavamo creando una cupola..... ho un pò di nostalgia..... ma non ho molto tempo...per cool... sassi è stato cacciato????? ![]() ![]() ![]() ![]() ma sei tornato dall'inghilterra???? |
|
|||
|
|||
![]() quante domande... cercherò di riassumere...
io sto bene, sono tornato in italia ma a breve dovrei ripartire */spero per sempre/*... io mod? davvero sono mod? non me ne ero accorto ![]() pietro sta avendo problemi... quello della svezia se ne è andato ![]() la cupola? non esiste su cool... ormai sono rimasto da solo! ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sefiro.....vuoi lasciare cs???e l'italia?? ingegnere all'estero??? senti...sono dispiaciuto dell'assenza della cupola.... salutami pietro e salvatore....(magari mi mandi il nome falso di sassi ![]() Cmq...se mi occorre aiuto ti posso contattare??? ti saluto...e ti auguro il meglio.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
in england???? mah. uno va a vivere la' per due motivi, o per dolore o per amore. escluso il dolore (magari perche' domenica la viola rifila 4 pappette alla giuve ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |