Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 10-07-2007, 06:24 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member

djvezz82 is on a distinguished road

Beh, il gol del Palermo è irregolare...il giocatore che ha fatto il cross era in fuorigioco..povera Reggina, un altro torto arbitrale..

Reply With Quote
Old 10-07-2007, 06:35 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member

calog33's Avatar

calog33 is on a distinguished road

Colantuono: “Un'ingiustizia del calcio”

Colantuono: “Un'ingiustizia del calcio”

“Meritavamo il vantaggio, purtroppo però un po' per imprecisione, un po' per sfortuna, non siamo riusciti a concretizzare quanto di buono fatto”. Non usa mezzi termini Stefano Colantuono e il pareggio maturato nei minuti di recupero contro la Reggina sta stretto al tecnico rosa, che elogia senza dubbi l'atteggiamento e il lavoro della squadra: “È un'ingiustizia, ma il calcio è anche questo e alcune gare vanno così, alla fine abbiamo rischiato di perdere quando invece in campo avevamo espresso un buon gioco. La reazione del gruppo dopo il gol subito mi è piaciuta molto, è stata segno di carattere e anche nel corso della gara la squadra si è comportata bene, cambiando spesso modulo, facendo girare palla e proponendosi in avanti in più di un'occasione. Rispetto alle ultime prestazioni ho notato dei progressi importanti, nonostante la stanchezza fisica e lo stress mentale della serata di Coppa; la sosta di cui adesso potremo usufruire credo sia provvidenziale: servirà agli infortunati per recuperare e a tutti per riposare e ripartire con ancora più forza e determinazione”

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 10-07-2007, 06:36 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Amauri: “Il Palermo oggi merita solo applausi”

Amauri: “Il Palermo oggi merita solo applausi”

“Il Palermo di oggi merita solo applausi”. Al termine della gara pareggiata in extremis con la Reggina, Amauri Carvalho de Oliveira è raggiante sia per il ritorno al go,l tra le mura amiche, che per il pari che ha evitato una sconfitta che sarebbe stata quantomeno ingiusta. “Siamo stati bravi a crederci fino alla fine dimostrando per l’ennesima volta che non ci arrendiamo mai. Oltretutto in queste ultime partite siamo tornati a giocar bene e sono convinto che presto tornerà il vero Palermo. Per quel che mi riguarda sono molto contento di essere tornato a far gol, e questo sia per me stesso che per la squadra che ha così evitato la sconfitta. Ancora mi manca qualcosa ma sono soddisfatto di quello che sto facendo”.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 10-07-2007, 08:29 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Simplicio: “Dobbiamo affrontare tutte le gare con questa grinta”

Simplicio: “Dobbiamo affrontare tutte le gare con questa grinta”

“Agguantare il pareggio è stato importante”. Al termine della partita con la Reggina, Fabio Simplicio elogia lo spirito del gruppo. “Dobbiamo affrontare tutte le gare così, con questa grinta e personalità. Soltanto con questo atteggiamento potremo costruire qualcosa. Pian piano stiamo crescendo e riusciamo a mettere in pratica gli insegnamenti di Colantuono, oggi già è andata meglio ma non possiamo essere del tutto soddisfatti: avere segnato è stata una buona cosa ma non siamo contenti. Ritroveremo la felicità e la fiducia quando torneremo a vincere una partita, perché con le vittorie diventa tutto più facile”.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 10-07-2007, 08:31 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Barzagli convocato in Nazionale per le gare con Georgia e Sudafrica

Barzagli convocato in Nazionale per le gare con Georgia e Sudafrica

C’è anche Andrea Barzagli nella lista dei ventidue giocatori convocati dal Commissario Tecnico della Nazionale, Roberto Donadoni, per la gara di qualificazione agli Europei 2008 Italia - Georgia, che si disputerà sabato 13 ottobre alle ore 20.50 allo stadio ‘Luigi Ferraris’ di Genova, e per la partita amichevole Italia - Sudafrica, che si giocherà mercoledì 17 ottobre alle ore 20.50 allo stadio ‘Artemio Franchi’ di Siena. Il difensore rosanero raggiungerà il raduno degli Azzurri a Coverciano domani entro le 20 e rientrerà a Palermo giovedì 18 ottobre.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 10-07-2007, 08:31 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Due giorni e mezzo di riposo, si riprende mercoledi pomeriggio

Due giorni e mezzo di riposo, si riprende mercoledi pomeriggio

Dopo la partita casalinga con la Reggina e in occasione della sosta del campionato, Stefano Colantuono ha concesso alla squadra due giorni e mezzo di riposo. I rosanero si ritroveranno quindi mercoledi pomeriggio al ‘Tenente Onorato’ per cominciare a lavorare in vista della sfida esterna di domenica 21 ottobre con l’Udinese.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 10-08-2007, 08:39 PM
miguele miguele is offline
Senior Member

miguele's Avatar

miguele is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Beh, il gol del Palermo è irregolare...il giocatore che ha fatto il cross era in fuorigioco..povera Reggina, un altro torto arbitrale..

Purtroppo mio caro dj siamo stati sl noi due ad accorgercene del fuorigioco.Nessuna trasmissione ke l'abbia almeno sottolineato.Ormai lo sappiamo ke tutto il movimento calcistico ci vuole in serie B,ma devono sapere ke nn sarà facile...!!!!!

Reply With Quote
Old 10-08-2007, 08:44 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member

djvezz82 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by miguele
Purtroppo mio caro dj siamo stati sl noi due ad accorgercene del fuorigioco.Nessuna trasmissione ke l'abbia almeno sottolineato.Ormai lo sappiamo ke tutto il movimento calcistico ci vuole in serie B,ma devono sapere ke nn sarà facile...!!!!!

Nono, io l'ho visto nelle trasmissioni, mica me lo sono inventato!
Comunque non sono d'accordo, sono errori arbitrali senza magheggi dietro, stai tranquillo

Reply With Quote
Old 10-08-2007, 08:55 PM
miguele miguele is offline
Senior Member

miguele's Avatar

miguele is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Nono, io l'ho visto nelle trasmissioni, mica me lo sono inventato!
Comunque non sono d'accordo, sono errori arbitrali senza magheggi dietro, stai tranquillo

Insomma....dopo quello ke ci hanno fatto l'anno scorso ed il rigore inesistente cn l'atalanta nn so se nn ci sn magheggi arbitrali...
Per quanto rigurada il fuorigioco di jankovic mediaset nn ha detto niente mentre alla rai,tombolini l'ha sl accennato senza commentarlo.Se fosse successo ad una grande squadra avrebbero improntato un'intera trasmissione su quell'episodio!!!

Reply With Quote
Old 10-08-2007, 10:59 PM
Senior Member

calog33's Avatar

ragazzi o visto pure io le trarmisioni e o visto anche io che non parlavano del fuori gioco ma io dico una cosa se invece era il milan o la juve o pure inter non credo che non si parlava di questa cosa io oggi o seguito il tutto in una tv di palermo e dicevano che jankovic era fuori gioco forse siamo stati fortunati in una partita che si stava perdendo questo e quello che penso io ciao calog33

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 05:53 PM.