|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
avete vecchie versioni di sopcast?ciao a tutti. Volevo provare sopcast ma ho lo stesso problema relativo a tvants, cioè ho windows me... http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=23160
e perciò torno a chiedervi se per favore potete aiutarmi a trovare vecchie versioni di sopcast. Più sono vecchie e meglio è. In rete trovo solo le ultimissime, che non mi si installano correttamente e il programma non funziona. Grazie ancora! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Non ho controllato,ma se va prova qui ![]()
|
|||
|
|||
|
ti ringrazio ma non va, il link è al sito di sopcast e quel file non c'è più, penso che nel sito di sopcast ci sia solo l'ultima versione.
|
|
|
|||
|
|||
|
nessun altro ha una versione vecchia di sopcast?
|
|
|
|||
|
|||
|
Non getto mai i programmi che installo ... dimmi che versione vuoi e se riesco la uppo ... tra un po' spero di avere il tempo per controllare ed aiutarti ... ciao
P.S.:scusami se non sarò celere nella cosa |
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
|
alma, la 0.9 c'è ma non mi si installa, solito problema! Me ne serve una versione più vecchia! Yatta, quella che preferisci, magari 0.6 o 0.5, o magari anche 0.3 se esiste! Quando puoi, mica devi scusarti! grazie in ogni caso
|