|
|
|||
|
|||
|
Certamente,è proprio così.Ed inoltre se si guarda la "traiettoria" di Trezguet risulta chiaro che cerca di levarsi e rientrare.Corre su di una linea a 90° gradi rispetto a quella del pallone.Non segue il pallone.
|
|||
|
|||
|
Azz non riusciamo a trovare un accordo
allora cambiamo argomento, l'abbraccio amoroso di Chiellini a Vieri non era rigore??? |
|
|
|||
|
|||
|
anche secondo me và rivista questa regola, una volta sbandierano l'altra no...bah, i soliti casini del calcio italiano...chissà cosa diranno domani alla supermoviola del biscardone, ci staranno sopra almeno un paio d'ore
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
noo daiii li era un abbraccio reciproco non c'era il rigore ...volevano dimostrare quanto si vogliono bene![]() |
|
|
|||
|
|||
|
se questo non è fuorigioco io sono Richard Gere non esageriamo... al momento del tiro di iaquinta 3seghe è alla destra di frey, ma prima che il pallone entra è già alla sinistra del portiere se stava fermo magari... ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
la regola del fuorigioco è come ha detto dex... io posso pure correre a fianco al pallone... ma se non ostacolo la visuale del portiere */e qua non lo ostacola/* non puoi fischirmi nulla! edit ma perchè si parla di questo e non ad esempio del gol della roma? ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
è quello che ho cercato di fargli capire da subito ma a quanto pare non c'è peggior sordo... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
il gol di trezeguet FORSE era irregolare, forse no... e vabbè
quello su vieri non penso sia rigore, il difensore si è appoggiato a Vieri, vieri al difensore e son cascati entrambi... il rigore dato ci stava a metà ( era troppo vicino e stava saltando), in compenso ce n'era un'altro a metà che non è stato dato. Quindi in fin dei conti ( considerando il gol di totti vs juve che era in fuorigioco e nessuno s'è lamentato) non potete crocifiggere di nuovo la juve.... Se si tenesse conto degli episodi dall'inizio del campionato non saremmo sicuramente in posizione di vantaggio ![]() eppoi 1-1 non fa male a nessuno! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Uff...ho appaena finito di aggiornare la classifica moviolata (in firma ) e l'unica cosa che ti posso dare ragione è che avete ricevuto sia torti che vantaggi e a questo momento non ci sarebbero punti di differenza..ma lo sapete al momento chi è la squadra più aiutata dagli errori arbitrali??? IL CATANIA , sarebbe ultima in classifica!! Invece qual'è la squadra più penalizzata?? ......ecchetelodicoafare il Milan ovviamente , sarebbe a due punti dall'Inter.. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Non un punto,che no' ti credi!,ma mezzo sì te lo concedo...hai ragione.