|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ok, suggeriscimene uno allora,per esempio trovami una moviola che ha detto che il gol della juve di ieri era regolare... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Bellissima sta classifica moviolata,dj,complimenti!!!! Cmq cm al solito ti devo fare un appunto.... ![]() In questa classifica la reggina sarebbe a 10 e nn a 8,ti sei dimenticato il gol del momentaneo 2-1 del torino sulla reggina cn ventola,ke aveva corretto di testa un cross scaturito quando la palla aveva già superato la linea di fondo!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
in effetti la gazzetta è leggermente di parte ...e soprattutto è anti-juve! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Errato, non aveva superato la linea di fondo, mi dispiace ![]() Quote:
Vi giuro che non le modifico le moviole, quindi è giusto così ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
anche se non è scontato che i due rigori vengono realizzati (vedi quel cogl... di zampagna che mi ha fatto -8 nel fantacalcio) ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Lo so Zibibbo , è una pecca di questa classifica, infatti è specificato in una nota, anche perchè se mi metto a calcolare la statistica di rigori segnati e sbagliati per ogni squadra o altro divento scemo! E così ho semplificato.. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
No no,non sn d'accordo....!!!! La tua moviola è peggiore di quella di pistocchi.... ![]() Adesso nn sei più mosca ma pistocchi!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
mo te ne sei accorto? ha dato alla fiore un 3-0 contro di noi! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Quote:
Ti dirò che Pistocchi il sandwich su Semioli non aveva detto che era rigore ma la gazza si, comunque accetto il doppio soprannome anche se Mosca è er meglio!! Per quanto riguarda l'episodio di Torino-Reggina sono sicuro al 1000% che la palla non era uscita completamente, forse avevo visto anche un filmatino su internet, se lo trovo lo posto Comunque attendo suggerimenti per altri siti di moviole più leali... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
mai visto un arbitraggio indegno come quello di questa sera...una cosa oscena!! non ci son state grosse cose, ma l'andazzo della partita è stato vergognoso....cartellini sparati, decisioni assurde....le partite si rovinano così.....senza insinuare dubbi, si tratta di incapacità!!