|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() è vero che l'inter ha già 3 punti in più, ma delle grandi ha solo affrontato la roma (e sappiamo come ha vinto la partita
![]() mentre la roma ha già giocato con l'inter (appunto) fiorentina e juventus ![]() ![]() ...per me lo scudetto se lo giocano loro due ![]() l'inter ha uno squadrone, inteso come rosa giocatori ![]() ![]() la roma ha una bella rosa ed esprime un ottimo gioco ![]() ... il milan non può reggere tante partite ![]() ![]() ![]() ![]() la juve pecca in difesa, mentre è messa bene in attaco, ma secondo me viste le lacune difensive può sperare di entrare nelle prime 4 ![]() infine la fiorentina si gioca un posto in champions ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io aspetto fiducioso gennaio ![]() e aspetto che questa dirigenza di ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E' vergognoso che si facciano tanti problemi con il suo stipendio quando mi buttano via soldi in acquisti comici. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
secondo me la dirigenza sta facendo la cosa giusta con alex...nn credo che alla base dei dissapori ci siano solo i soldi,bensi il ruolo che richiede del piero in squadra...lui si reputa a mio parere un titolare inamovibile e probabilmente vuole un contratto di 3 anni che la società giustamente rifiuta in quanto del piero ha 33 anni...d'accordo che è la bandiera,l'anima della squadra ma a mio parere non può pretendere di giocare fino a 36 anni con un contratto principesco..e per di + nn sapendo in quali condizioni fisiche ci arriva......e parla uno che del piero lo ha sempre considerato un campione come pochi ce ne sono in giro ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti vedo fiducioso amico dell trinacria...l'inter ha già vinto lo scudetto, inutile farsi illusioni...e lo rivincerà come l'anno scorso, con 20 punti sulla seconda! La differenza di rosa è troppo evidente, nonostante mancini! Peril restoi sono d'accordo su tutto, tranne sul milan...i miracoli capitano una volta ogni tanto... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la differenza della rosa non si discute ![]() ![]() Quote:
mica ho detto che la rivince ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi chiedo quali siano questi acquisti importanti...juan è stato preso al posto di chivu, e ci hanno perso, e giuly...mi sono già espresso...gli altri??
|
|||
|
|||
![]() Quote:
secondo me l'affare l'ha fatto la roma..chivu è sopravvalutato ed è spesso rotto...poi non è che sia tutto sto gran difensore... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
su questo si può discutere, per me chivu è meglio anche se non c'è grandissima differenza, però rimane il fatto che perso un centrale è stato sostituito con un altro, non c'è un giocatore in più....stesso discorso wilhemsson ed esposito...
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sicuramente sul fatto della qualità tra wilhelmson ed esposito non vedo tutta questa differenza come hai ben detto....per il numero della rosa,sicuramente meglio dell'anno passato ma in confronto all'inter...la roma fa un passo in avanti e l'inter tre...il gap aumenta.......detto ciò ribadisco che è l'anno dell'inter ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la roma lo scorso anno aveva 11 giocatori contati, almeno ora a qualcuno in più ![]() come detto da altri fra juan e chivu non c'è tutta sta differenza... giuly ed esposito sono un'alternativa a taddei e mancini, non sono dei fenomeni, ma quando l'anno scorso la roma perdeva uno dei due erano caxxi, almeno ora nel ruolo ha delle alternative, stessa cosa per i terzini cicinho, cassetti, tonetto e panucci, in attacco vucinic se non altro è più in forma dello scorso anno e si adatta bene al gioco della roma, in più ha aquilani che lo scorso anno è stato bloccato dagli infurtuni... ti sembra poco? sicuramente l'inter ha qualcosa in più ![]() ![]() inoltre il campionato è più difficile dello scorso anno ![]() ![]() ![]()