Go Back   Forum > Streaming > Platform Live Tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 10-09-2007, 12:21 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by petrescu
naaaaaaaaa questa è bella!
cmq a me non da nessun problema (a parte il login sul sito)


che PC hai?
tanto per capire se è la configurazione dei miei PC che sono troppo bassi.... forse la vecchia CPU in radica di mogano è limitante....
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #12  
Old 10-09-2007, 12:27 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

non un super pc, anzi. ho portatile hp 1,4 ghz 768 mb ram
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #13  
Old 10-09-2007, 12:30 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

strano allora io qui sul lavoro ho:
AMD Sempron(tm) 2800+
2.02 GHz, 1,00 GB di RAM
ma neanche riesco a farlo partire...
a casa una configurazione leggermente superiore e ho avuto difficoltà...
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #14  
Old 10-09-2007, 12:38 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

io ho dovuto mandare una mail al supporto per il problema del login. ho richiesto di resettare la password una ventina di volte, ma non mi è arrivata nessuna mail.
vedremo...tutte a me capitano.

hai provato a rispristinare il file che da problemi?
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #15  
Old 10-09-2007, 07:03 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

a me sto programma sembra pesi una tonnellata nel mio PC...
piuttosto ho visto che andavi con una risoluzione bassissima.
se vai nelle preferenze e ti metti in advanced puoi scegliere la modalità Professional per strimmare a 247kbps. il minimo per definire accettabile un segnale.
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #16  
Old 10-09-2007, 07:09 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

erano proprio i video che facevano pietà
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #17  
Old 03-22-2008, 03:23 PM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

una cosa sul loro sito... ma ho trovato varie notizie in giro che parla di loro widget per integrare selfcast su myspace, ma non vedo nulla sul loro sito e il forum di supporto non lo vedo attivo... il problema è che mi sembra da un po' di tempo che sono bloccati sia sul supporto che su altro... voi che di sicuto ne sapete di più potete darmi delucidazioni!??

graz


Reply With Quote
  #18  
Old 03-28-2008, 11:17 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

SELFCAST si rinnova


rileggevo i vecchi messaggi, negativi in realtà per la maggior parte. in realtà recentemente Selfcast era divenuto decisamente stabile e valido come alternativa alle piattaforme flash (mogulus, ustream...)

mi è arrivata una mail da parte dello staff di selfcast che preannuncia interessanti novità al loro programma.

Quote:
Selfcast si rinnova. Con una letter@ ai suoi utenti (storici) il sito di P2Pstreaming della Rawflow comunica che a partire dal 3 aprile sono previste grandi novità per chi utilizza questo software per la trasmissione della propria webtv o webradio.
Fino ad oggi, infatti, chi trasmetteva un segnale doveva scaricare un software , la qual cosa lasciava fuori la porta i possessori di Mac e Linux.
La nuova versione prevede, alla Mogulus, un'interfaccia Flash raggiungibile via web (e quindi utilizzabile da qualunque computer, anche da casa di un amico) garantito compatibile al 100% con i Mac. da Linux da compatibilità è ancora in perfezionamento ma dovrebbe essere completato con piccole modifiche.
Interessante dovrebbe essere una seconda novità annunciata: la possibilità di lasciare online un elenco di video, che lo spettatore può visionare ondemand (=a richiesta, per chi utilizzi ancora l’italiano per parlare). Alla trasmissione dal vivo, oramai possibile da mille siti (mogulus, ustream,…….) si affianca questa seconda offerta che potrà essere utilissima a chi abbia molto materiale da proporre.
Altra novità prevista è l’attivazione del codice “embedded”, cioè la creazione delle istruzioni da aggiungere alle proprie pagine web per inserire il video ovunque. non che prima fosse impossibile farlo, ma necessitava una manovra da hacker tra i sorgenti di selfcast… insomma vita più comoda.
A ciò si aggiungono anche una possibilità di modificare graficamente la propria pagina in Selfcast (per adeguarla allo stile del proprio sito?) e un tasto di invito alla visione, comodo quando gli eventi live siano non programmati e comunque attesi da una propria comunità di ascoltatori.

Per ricapitolare: un pò più “mogulus” per chi trasmette, ma la fluidità del segnale in protocollo “mms-WM9″ (cioè quello prodotto dal Windows Media Encoder e visibile in un qualunque media player) per chi riceve.

Ci si augura solamente che abbiano previsti nuove configurazioni della qualità del segnale, che finora erano un poco troppo basse (la migliore configurazione non raggiungeva i 300Kbps!) per permettere di proporre segnali tv più professionali.


Fonte
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #19  
Old 04-25-2008, 06:38 PM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

stasera io lo provo con la nuova veste con radio ad minchiam... ora hanno un pannello diverso e anche gli embed sono di altro tipo... mi sembra di capire che sul forum non si riesca ancora a fare embed come per Mogulus o altro... speriamo vada tutto bene!!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:55 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.