|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma chi il Pazzo... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì è vero ma un talento così prima o poi esplode ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Speriamo...anche perchè uno che fa tre pere a Wembley tanto scarso non è... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Io saro una voce fuori dal coro ( è prendero un sacco di critiche) ma mi spiace che non abbia convocato Del Piero perchè qualcosina in Nazionale puo ancora fare certo che almeno cosi non lo prende in giro portandolo a spasso per lasciarlo in panchina o peggio in tribuna. E anche vero che è ora di lasciare il posto a qulcuno di più giovane.
E Donadoni non ho mai capito bene come ha fatto a diventare il C.T. della nostra Nazionale di calcio, è pochissimo che allena ( dal 2001 ed ha allenato 4 squadre). Qualcuno puo spiegarmi cosa ha fatto per meritarsi la Nazionale di calcio? Perchè non hanno messo un certo Claudio Gentile che in quel periodo allenara l'Under 21 con buoni risultati? Last edited by caneca80 : 10-09-2007 at 09:52 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sono contento che nn ha convocato del piero....almeno sarà piu fresco per il campionato ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a proposito di gemelli...ho notato una certa somiglianza tra ibrahimovic e kuzmanovic ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
I nomi Demetrio Albertini e Guido Rossi ti potrebbero aiutare a risolvere i tuoi dilemmi. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Be' le origini sono quelle... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
perchè è uno zingaro pure Kuzmanovic? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Si si l'ho notata pure io!!!! |