|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() Synacast acquisce i diritti per Cctv e shanghai Tv![]() Synacast il progetto base di pplive e molti altri p2p tv che stanno nascendo ha ufficialmente comprato i diritti per le programmazioni del network Shanghai e Cctv. link |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Questo significa che tra un pò CCTVn verrà trasmessa protetta da drm? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No significa che hanno l'autorizzazione a ritrasmettere gli eventi delle 2 tv. |
|
|||
|
|||
![]() se han comprato i diritti per ritrasmettere il segnale di queste emittenti da qualche parte devono rientrare con i soldi...spero siano coperti da sponsor e non si rivalgano sugli utenti introducendo una specie di abbonamento...
o rimarra tutto gratis? secondo voi? ciau ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Infatti Quote:
La speranza è ovviamente che rimanga tutto gratis, perdere CCTV5 @800kbits/s sarebbe un dramma ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Anche a me questa notizia non mi fa stare tranquillo.
Finora non ci sono stati problemi, quindi qualunque cambiamento è più facile che sia negativo che positivo (ma spero di sbagliarmi). |
|
|||
|
|||
![]() che ne sarà?io sono del parere che una cosa più rimane segreta e meglio è...(anche se è tutto legale),ora è troppo tardi per far questo ragionamente...oggi per esempio sul Tg2 hanno fatto un servizio sullo "streaming-soccer" i soggetti erano gli inglesi,che vedevano le partite grazie a quei "cari cinesi" e già gli addetti Sky si erano mossi per "tappare" i buchi!
Ragazzi qui parliamo di soldi e son tanti (campionato italiano quello inglese lo spagnolo più le varie coppe)...è quando ci sono questi di mezzo si arriva sempre a chiudere baracca&burattini!!! Io spero di cuore che non finisca così...e che lo streaming continui a diffondersi. Saluti 2kAppA |
|
|||
|
|||
![]() kappa sky si muove se ha dei motivi, finche' non viene toccato non credo gli interessi nulla. E' lo streaming ripetuto in migliaia di web-tv in tutto il mondo se si vuole mettere a denunciarle tutte credo sia improbabile, secondo me si parlava di siti che ripetevano le loro televisioni e so che esistono sotto pagamento.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tra l'altro cosa c'entra sky con gli inglesi?. |
|
|||
|
|||
![]() Sky inglese (ora BSkyB) è la tv a pagamento più importante del mondo. Addirittura ha una flotta di satelliti (Astra 28,2°Est) tutta per sè. La più forte economicamente, la più all'avanguardia per i sistemi di protezione, la più avanzata tecnologicamente. E tra poco comincerà a trasmettere anche come IPTV. Naturalmente altissima qualità e nessuna possibilità di visione per chi non si abbona.
C'è, a proposito, una grande notizia dalla BBC, che ha creato e sta sperimentando una piattaforma p2p con codec open source che permetterà una fruizione slegata dal palinsesto dei suoi programmi. In pratica un juke box con i programmi delle ultime 2 settimane (all'inizio) e di tutta la programmazione "storica" (a regime). Inoltre in Inghilterra esiste una regola che prevede necessariamente che tutti i canali tv in chiaro debbano essere presenti su tutte le piattaforme (attualmente Sat, DTT, Etere analogico, cavo ) ed è facile prevedere che tutte le tv saranno presenti anche come IPTV, resta da vedere in che modo sarà possibile fruirne. |