Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 09-29-2005, 09:08 AM
situssa situssa is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 6
situssa is on a distinguished road
Default

Informazioni connessione libero


Ciao. C'e' qualcuno che ha informazioni sulla connessione adsl con libero? Io vorrei cambiare, attualmente ho alice free che va a 640K, proprio ieri mi e' stata fatta questa offerta. Libero proprone, sempre con lo stesso metodo di tariffazione, cioe' a consumo, € 1.9 l'ora e una velocita' di 1.2M. Sapete se funziona bene, se il collegamento va sempre? insomma e' un buon provider? Grazie.


Reply With Quote
  #2  
Old 09-29-2005, 09:56 AM
sgarra sgarra is offline
Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 15
sgarra is on a distinguished road
Default

Libero


Io qualche mese fa mi sono abbonato a libero ADSL Flat 29 euro mensili dopo l' attivazione circa 30 giorni e qualche giorno tutto o.k. è iniziato il mio calvario con i time out errore 721 il server NON risponde !!!!) fatto 2000 telefonate a tutte le ore al numero dell' assistenza tecnica dove non ho trovato nessuno dico nessuno ...che capisse qualcosa uno persino mi ha fatto formattare il PC. !!!! pensa !!!! tutti dicevano che dipendeva dalla telecom ho inviato 10.0000 fax e dopo cirac un mese e minacce che non avrei pagato il anone (ma devi andare dal giudice di pace altre spese !!!!) miracolosamente ha funzionato ora non voglio parlare troppo forte i time out sono diminuti qualche ora e si risolvono però non vedo l' ora che passi un anno per mandare al diavolo libero e pasare a fast o tiscali.. dicono che sono meglio e piiù seri

ciao


Reply With Quote
  #3  
Old 09-29-2005, 10:43 AM
shingotamay shingotamay is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1
shingotamay is on a distinguished road
Default

Secondo me...


La notizia non mi allieta per niente:

Io fra poco tempo passerò a libero tutto incluso, almeno sono diretto sulla loro rete quindi dipenderà sempre e soltanto da loro.

Spero bene;

Cmq se posso darti un consiglio o per lo meno quello che io ho seguito,
è di farti un abbonamento su un provider che gestisce la rete non un "libero" che si appoggia alla rete telecom perchè quando ci sono problemi, sei sempre tu (cioè noi utenti) che ci rimette e per lo piu nessuno ti rimborsa.


Se invece fai parte della rete di libero,o tiscali o telecom completamente (fonia e dati) allora ti rimborsano e si sbrigano a risolvere il problema.

Cmq tutti sono infami
Ciao


Reply With Quote
  #4  
Old 09-29-2005, 10:55 AM
Odrag Odrag is offline
Senior Member
 
Odrag's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 107
Odrag is on a distinguished road
Default

Problemi a livello di connessione non ne ho mai avuti, ma sto ancora protestando per farmi alzare la banda da sti 1,2 mega ad almeno 2 mega che era quello che mi era stato promesso.


Reply With Quote
  #5  
Old 09-29-2005, 12:40 PM
Will82 Will82 is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1
Will82 is on a distinguished road
Default

Anch'io ho avuto qualche problema in passato, ma è bastato un reinstallo del modem ed è tornato a posto. Utilizzo una banda da 4.9 Mbps ed una tariffa semi-flat che però non esiste più, penso che tra poco passerò ad una flat.


Reply With Quote
  #6  
Old 09-29-2005, 01:07 PM
fon fon is offline
Junior Member
 
fon's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 11
fon is on a distinguished road
Send a message via ICQ to fon
Default

io sono passato da tele2 flat a 1,2 Mb a Libero Adsl tutto incluso a 4 Mb e a parte qualche disconnessione direi che va bene...un mio amico ha fatto tiscali a 6 Mb e a lui si disconnette spesso e volentieri...
magari è solo questione di fortuna
cmq comprati un modem che ti supporti almeno 8 Mb chissà che tra 6 mesi non fanno l'upgrade della velocità
fabri


Reply With Quote
  #7  
Old 09-29-2005, 05:57 PM
Senmuth Senmuth is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 28
Senmuth is on a distinguished road
Default

io sono passato da alice a libero (tutto compreso)24 ore ed è tutto ok,il problema della continua disconnessione puo' dipendere dai filtri per adsl.Se in casa ci sono più prese bisogna mettere 1 filtro per ogni presa esclusa quella del modem perchè è gia' compresa.Io ne ho messi 2 di filtri perchè ho 2 prese oltre quella de lmodem e funziona tutto bene


Reply With Quote
  #8  
Old 10-02-2005, 10:34 PM
Sfac Sfac is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 12
Sfac is on a distinguished road
Default

4Mbit senza problemi, disconessioni abbastanza rare. Se non fosse per i tempi di attivazzione lunghi ti consiglierei di passare a libero.


Reply With Quote
  #9  
Old 10-02-2005, 10:46 PM
mr43 mr43 is offline
Senior Member
 
mr43's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 165
mr43 is on a distinguished road
Default

Qualcuno sa se e quando passeranno le connessioni 1.2M a 4M? Forse a ottobre, uno che mi sappia dare qualche informazione in merito? grazie


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:01 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.