Go Back   Forum > Streaming > Forum Generale Streaming

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 04-20-2005, 09:45 PM
KUBALA KUBALA is offline
Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 29
KUBALA is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Ame
ma forse gli utenti limitano la banda, e questo porta tutto l'opposto di ciò che dice la frase " + siamo e megli è " . o no ?

per quel che riguarda quello che ho capito più sono gli utenti meglio si vede però ci si mette più tempo a raggiungere l'optimum. al contario se sono pochi utenti è più agile ma si vede peggio... ci sono meno "intrecci" quindi è meno stabile nel bene e nel male...


Reply With Quote
  #12  
Old 04-21-2005, 10:16 AM
joker joker is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 6
joker is on a distinguished road
Default

Ieri ho fatto una prova. Sapendo che la partita della Juve la trasmettevano su cctv5, ieri mattina ho provato a caricare il canale (n° utenti circa 350) e si è visto benissimo (buffer 96%). Ieri sera durante la partita non c'è stato verso che il buffer superasse il 45%. Qui nel forum molti parlano di banda, di upload basso di utenti italiani, mahhh. Io al riguardo ho qualche dubbio. Provate anche voi a fare qualche prova in momenti della giornata in cui non vengono trasmessi eventi importanti e vedete un po cosa succede.


Reply With Quote
  #13  
Old 04-21-2005, 10:51 AM
Giovanni Giovanni is offline
Moderator
 

Join Date: Mar 2005
Location: Torino
Posts: 999
Giovanni is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by joker
Ieri ho fatto una prova. Sapendo che la partita della Juve la trasmettevano su cctv5, ieri mattina ho provato a caricare il canale (n° utenti circa 350) e si è visto benissimo (buffer 96%). Ieri sera durante la partita non c'è stato verso che il buffer superasse il 45%. Qui nel forum molti parlano di banda, di upload basso di utenti italiani, mahhh. Io al riguardo ho qualche dubbio. Provate anche voi a fare qualche prova in momenti della giornata in cui non vengono trasmessi eventi importanti e vedete un po cosa succede.


ma fin li ci arriviamo tutti..quello che si cerca di capire è perchè quando ci sono partite del campionato italiano, molti(non tutti) non riescono a vedere discretamente.


Reply With Quote
  #14  
Old 04-22-2005, 04:54 PM
joker joker is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 6
joker is on a distinguished road
Default

visto che ci arrivate tutti (e siete cosi bravi) perchè altri moderatori mi dicono di reclamare col mio provider per questioni di banda??????????????????


Reply With Quote
  #15  
Old 04-22-2005, 06:36 PM
Giovanni Giovanni is offline
Moderator
 

Join Date: Mar 2005
Location: Torino
Posts: 999
Giovanni is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by joker
visto che ci arrivate tutti (e siete cosi bravi) perchè altri moderatori mi dicono di reclamare col mio provider per questioni di banda??????????????????


non te la prendere ..mi riferivo alla prova che hai fatto: cioè al fatto che spesso in altre ore della giornata e quando ci sono pochi utenti si riesce a vedere senza problemi.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:08 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.