|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
Petrescu: 3000!!Me ne sono accorto giusto un paio di minuti fà, il nostro mod Petrescu raggiunge l'invidiabile
cifra di 3000 messaggi, sempre al passo con la tecnologia e con i tempi COMPLIMENTI! piaciuti i colori eh? ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Complimenti Petre...
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
bravo petre!
![]() p.s. ma come si spiega che qua solo i miei 5000 non sono stati festeggiati?! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
azz, è vero, non me ne sono neanche accorto e sì che tengo spesso d'occhio 'ste robe... vabbè in ritardo anche a te COMPLIMENTISSIMI la festa te la facciamo quando superi il palermitano ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Complimentoni petrescu!
|
|
|
|||
|
|||
|
Complimen petre!
Arriva a 6000 mi raccomando,non dedicarti solo al tuo bel blog! ![]()
|
|||
|
|||
|
com.limenti!
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
complimenit!!!
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
......complimenti..
...vecchio millenario... al prossimo traguardo.... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
che combinazione!
stavo per postare e abbiamo segnato il 2^.... scuz ma dovevo dirlo complimenti petre! e complimenti anche all'altro mod sefirOTh ![]() |