Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #41  
Old 10-21-2007, 11:52 AM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve
riferito all'altro thread chiuso:non basta essere nato e avere i genitori brianzoli per esserlo:tu hai acquisito un'altra mentalità,e speriamo che siano pochi come te altrimenti guai a noi!!!!!!


se non la finisci di dire pistolate chiudono anche qui (e giustamente...) perchè non vai a sfogare i tuoi istinti repressi da qualche altra parte? magari allo stadio...
mi pare ci sia già stato qualcuno, in passato, che sosteneva la superiorità di una razza....credi di essere il suo emulo? più mulo che e nel tuo caso!
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #42  
Old 10-21-2007, 12:41 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
se non la finisci di dire pistolate chiudono anche qui (e giustamente...) perchè non vai a sfogare i tuoi istinti repressi da qualche altra parte? magari allo stadio...
mi pare ci sia già stato qualcuno, in passato, che sosteneva la superiorità di una razza....credi di essere il suo emulo? più mulo che e nel tuo caso!

ahhh,complimenti lanci la tua ultima st.onzata e poi chiudi i thread!!!!!!!!magari questo pomeriggio qualche partita me la vado a vedere,se ti trovo ti tiro 4 legnate e comunque io non mi sento superiore a nessuno eccetto che a te!!!!!!!adesso puoi chiudere!!!!!!!!


Reply With Quote
  #43  
Old 10-21-2007, 01:05 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve
ahhh,complimenti lanci la tua ultima st.onzata e poi chiudi i thread!!!!!!!!magari questo pomeriggio qualche partita me la vado a vedere,se ti trovo ti tiro 4 legnate e comunque io non mi sento superiore a nessuno eccetto che a te!!!!!!!adesso puoi chiudere!!!!!!!!


se fossi solo un pelino più furbo, avresti potuto controllare che non chiudo mai io i thread, ma non lo sei, quindi resterai convinto del contrario....poi mi spieghi come fai ad andare a vedere QUALCHE partita...hai il dono dell'ubiquità?? nessun dubbio sul fatto che vai in giro a tirar legnate...fa parte del personaggio...lo avevamo capito già, nulla di nuovo all'orizzonte!!
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #44  
Old 10-21-2007, 01:08 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

se non la finite chiudo la discussione!
calmatevi dai e forza juventus! */non ho scritto juve se no sembrava che parteggiassi per uno dei due/*
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #45  
Old 10-21-2007, 01:27 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Tio, sfugge come sempre all'attenzione di questi due fenomeni, che 2 cose diverse sono chi fa credito al consumo, chi per la casa, poi "tutte" le persone di sto mondo, tranne sti due ritengono responsabili dei problemi della società gli operai o chi cerca di avere quel che gli spetterebbe ma che questo sistema glielo nega, vedi ad esempio la grande distribuzione che ha mandato per stracci centinaia di migliaia di piccole aziende che ora lavorano a 1000 € al mese se non fanno il part time. "Tutti" vanno a prendersela con le banche se non trovano i loro soldi che avevano affidato loro, come in Argentina. A questi due soliti fenomeni sfugge come sempre che c'è stata una sentenza della magistratura che ha deciso che le banche devono risarcire tutti i correntisti che avevano acquistato i bond argentini, perchè loro "sapevano" benissimo l'altissimo livello di rischio di questi e hanno "indotto" i correntisti a comprarli. La banca non presta soldi suoi, quindi se sabglia ad investirli, tantopiù sapendo di rischiare senza dubbio, è lei che ha messo in crisi la società, perdendo i soldi dei correntisti, nessuno la obbliga a prestarli ai precari, per esempio, basta non farlo, ma lo fà per i motivi citati prima da me e che questi due "signori" ignorano come loro abitudine. Servi si nasce, non si diventa quindi lasciamoli continuare a parlare da soli, perchè questo fanno, si stancheranno prima o poi.


Reply With Quote
  #46  
Old 10-21-2007, 02:34 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
se fossi solo un pelino più furbo, avresti potuto controllare che non chiudo mai io i thread, ma non lo sei, quindi resterai convinto del contrario....poi mi spieghi come fai ad andare a vedere QUALCHE partita...hai il dono dell'ubiquità?? nessun dubbio sul fatto che vai in giro a tirar legnate...fa parte del personaggio...lo avevamo capito già, nulla di nuovo all'orizzonte!!

ma chi se ne frega di essere furbo su queste cose,sai che mi interessa chi chiude i thread!!!!!!!!!poi QUALCHE è un modo di dire...........io non sarò furbo,ma tu che tarello che sei!!!!!!!!!!!


Reply With Quote
  #47  
Old 10-21-2007, 02:43 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by romans
Tio, sfugge come sempre all'attenzione di questi due fenomeni, che 2 cose diverse sono chi fa credito al consumo, chi per la casa, poi "tutte" le persone di sto mondo, tranne sti due ritengono responsabili dei problemi della società gli operai o chi cerca di avere quel che gli spetterebbe ma che questo sistema glielo nega, vedi ad esempio la grande distribuzione che ha mandato per stracci centinaia di migliaia di piccole aziende che ora lavorano a 1000 € al mese se non fanno il part time. "Tutti" vanno a prendersela con le banche se non trovano i loro soldi che avevano affidato loro, come in Argentina. A questi due soliti fenomeni sfugge come sempre che c'è stata una sentenza della magistratura che ha deciso che le banche devono risarcire tutti i correntisti che avevano acquistato i bond argentini, perchè loro "sapevano" benissimo l'altissimo livello di rischio di questi e hanno "indotto" i correntisti a comprarli. La banca non presta soldi suoi, quindi se sabglia ad investirli, tantopiù sapendo di rischiare senza dubbio, è lei che ha messo in crisi la società, perdendo i soldi dei correntisti, nessuno la obbliga a prestarli ai precari, per esempio, basta non farlo, ma lo fà per i motivi citati prima da me e che questi due "signori" ignorano come loro abitudine. Servi si nasce, non si diventa quindi lasciamoli continuare a parlare da soli, perchè questo fanno, si stancheranno prima o poi.

guarda che io ,a differenza tua,sono 20 anni che faccio l'operaio e non mi lamento mai,tu magari guadagni 3 volte me e mi spacchi pure i cog.lioni!!!!!!!ma fammi il piacere!!!!!!!


Reply With Quote
  #48  
Old 10-21-2007, 02:52 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by romans
Tio, sfugge come sempre all'attenzione di questi due fenomeni, che 2 cose diverse sono chi fa credito al consumo, chi per la casa, poi "tutte" le persone di sto mondo, tranne sti due ritengono responsabili dei problemi della società gli operai o chi cerca di avere quel che gli spetterebbe ma che questo sistema glielo nega, vedi ad esempio la grande distribuzione che ha mandato per stracci centinaia di migliaia di piccole aziende che ora lavorano a 1000 € al mese se non fanno il part time. "Tutti" vanno a prendersela con le banche se non trovano i loro soldi che avevano affidato loro, come in Argentina. A questi due soliti fenomeni sfugge come sempre che c'è stata una sentenza della magistratura che ha deciso che le banche devono risarcire tutti i correntisti che avevano acquistato i bond argentini, perchè loro "sapevano" benissimo l'altissimo livello di rischio di questi e hanno "indotto" i correntisti a comprarli. La banca non presta soldi suoi, quindi se sabglia ad investirli, tantopiù sapendo di rischiare senza dubbio, è lei che ha messo in crisi la società, perdendo i soldi dei correntisti, nessuno la obbliga a prestarli ai precari, per esempio, basta non farlo, ma lo fà per i motivi citati prima da me e che questi due "signori" ignorano come loro abitudine. Servi si nasce, non si diventa quindi lasciamoli continuare a parlare da soli, perchè questo fanno, si stancheranno prima o poi.

ma che minchia dici!!!!!!!!!!i sottoscrittori di bond argentini è già tanto se vedranno una piccola parte dei loro soldi!!!!!!!e poi questo che c'entra con chi non ha i soldi per il mutuo??????questi erano risparmiatori ,quindi i soldi li avavano!!!!!!!!!e poi si sa che i bond più rendono più sono rischiosi........la gente ha visto la cedola e li ha comprati ,capita!!!!!!!certo se uno ha investito tutto su quelli è un pazzo!!!!!!!tutte le banche ti consiglano di diversificare l'investimento.........sai che gli frega a loro di venderti bond argentini o dell'enel!!!!!!!!


Reply With Quote
  #49  
Old 10-21-2007, 02:53 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve
guarda che io ,a differenza tua,sono 20 anni che faccio l'operaio e non mi lamento mai,tu magari guadagni 3 volte me e mi spacchi pure i cog.lioni!!!!!!!ma fammi il piacere!!!!!!!


Bella questa che io guadagno tre volte te , il problema è proprio questo, non ti lamenti mai, per chi fa i soldini grazie a te, sei una benedizione. Ma comunque se tu sei contento, perchè devi spaccare i co.glioni a chi non si sente di esserlo? Guarda che sei sempre tu a farlo e non viceversa, se riesci a rendertene conto.


Reply With Quote
  #50  
Old 10-21-2007, 03:01 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by romans
Bella questa che io guadagno tre volte te , il problema è proprio questo, non ti lamenti mai, per chi fa i soldini grazie a te, sei una benedizione. Ma comunque se tu sei contento, perchè devi spaccare i co.glioni a chi non si sente di esserlo? Guarda che sei sempre tu a farlo e non viceversa, se riesci a rendertene conto.

in effetti tu non ti sbilanci mai!!!!!!!!!!spari sempre contro il sistema e basta!!!!!!!!!sai il detto aiutati che dio ti aiuta!!!!!!!!e chi se ne frega di chi fa i soldini grazie a me!!!!!!!io guardo me stesso,cerco di fare il meglio che posso e basta.......il resto sono chiacchere!!!!!!!!


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:48 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.