|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
Raikkonen campione del mondo!!!Evvai...sono contento per Hamiltom
![]()
|
|||
|
|||
|
sto godendo!!
...eh si anch'io sono contento per hamilton e sembrava che lo fosse anche alonso ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Grande Ferrari! Grande Raikkonen! Grande Massa!
E sopratutto grande Hamilton! ![]()
|
|||
|
|||
|
Bellaaaaaaaaaaaaa!!!! E' proprio vero che tra i 2 litiganti il 3 gode...eccome se gode!!!!!
Grande Ferrari, dopo tutto quello che è successo in quest'anno brutto di formula 1, direi che il campionato piloti e STRA-MERITATO PS: Chissà come sarà contento il buon Ron Dennis... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
uff...deluso...ma perchè non hanno inquadrato dennis gli ultimi giri???
GRANDE KIMI!! la ferrari vince anche contro i bari!!evvai!! |
|
|
|||
|
|||
|
Alla grandissima.
Finalmente qualche conto torna.Il più felice comunque pareva Alonso, ma non capisco il perchè... ![]() ...direi, tra i due "arroganti" il terzo gode Last edited by romans : 10-21-2007 at 08:10 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
in effetti avrei voluto vederlo anch'io che rosicava ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
... GODO
in cool a hamilton a ron dennis ai tedeschi..... però i preferisco massa tutta la vita...nelle interviste il finnico sembrava avesse vinto la gara di condominio della corsa coi sacchi..... che angoscia però rosberg e kubica!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
anche perche' se hanno perso questo mondiale e' per colpa sua e dei suoi collaboratori..aparte la storia schifosa di cui tutti noi sappiamo, hanno gestito male i due piloti + hanno gestito male varie situazioni (vedi il gp in cina) |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Non sembra molto turbato...più che altro direi manus turbatus ![]()