|
LOGIN |
||||||||
|
#41
|
|||
|
|||
|
per stemperare la tensione:
e speriamo sia di buon auspicio ![]() Last edited by magikoMILAN1982 : 10-22-2007 at 01:04 AM. |
|
#42
|
|||
|
|||
|
tra l'altro, come se la mc laren potesse parlare in fatto di lealtà...
|
|
#43
|
|||
|
|||
|
"C'e' un regolamento, se lo rispettano alla lettera c'e' il rischio squalifica": Baldisserri commenta l'ultimo colpo di scena al Gp del Brasile. L'inchiesta Fia sui carburanti di Bmw e Williams ha sospeso l'ufficializzazione della classifica finale. Il responsabile Ferrari delle operazioni in pista ha spiegato: "A San Paolo si e' passati all'improvviso da 30 a 35 gradi. Noi abbiamo ricorso al sensore per stabilizzare la temperatura della benzina; loro avranno avuto problemi". (ANSA)
|
|
#44
|
|||
|
|||
|
La FIA ha confermato che le temperature del carburante imbarcato dalle BMW Sauber e dalle Williams erano oltre il lecito durante il GP Brasile. I commissari stanno proseguendo le indagini per decidere se comminare o no una sanzione. Un comunicato del delegato tecnico della FIA, Joe Bauer, ha rivelato gli eccessi della variazione delle temperature delle vetture coinvolte.
L'articolo 6.5.5 del regolamento tecnico della F1 stabilisce che "il carburante a bordo della vettura non puo' essere al di sotto di piu' di 10 gradi rispetto alla temperatura ambiente". La vettura di Nick Heidfeld avrebbe utilizzato benzina con una temperatura piu' bassa di 13 gradi alla prima sosta e di 12 gradi alla seconda. 14, 13 e 12 gradi in meno le temperature rilevate sulla vettura di Robert Kubica. Per il carburante di Nico Rosberg sono stati rilevati 13 e 12 gradi in meno, rispetto all'ambiente, nelle sue due soste, 12 gradi in meno per il carburante di Kazuki Nakajima alla sua prima sosta mentre la seconda era entro il limite dei dieci gradi. Secondo le indicazioni di alcuni tecnici la variazione avrebbe fornito un vantaggio da 5 a 10 cavalli. Un'eventuale esclusione delle vetture regalerebbe, ai danni di Kimi Raikkonen, il mondiale a Lewis Hamilton. Secondo altre voci una punizione probabile potrebbe essere la sola sottrazione dei punti costruttori. fonte |
|
#45
|
|||
|
|||
|
Alesì ha detto quest'oggi che una differenza che va dai 2 ai 4 gradi è irrilevante ... boh ... lasciamo agli altri le decisioni ... tanto a muovere i fili è solo il Dio denaro ... e dicendo questo ... ho detto tutto ... meglio i gran premi di una volta ... ci si divertiva molto di più ...
Ciao ... ah dimenticavo ... ho detto la mia ... ![]() |
|
#46
|
|||
|
|||
|
ma tu guarda se devo passare la notte in bianco per sti str.nzi....
la tensione me se magna.... Lavoro in Inghilterra e domani voglio andare al lavoro con la mia bella magliettina rossa ; ecclestone pensaci tu sennò sai quanti soldini perderai..$£ |
|
#47
|
|||
|
|||
|
Quote:
TUTTO OK. vai al lavoro in rosso. NIENTE PENALITA'. abbiamo vinto. anche se sembra che quel d.ick-faced sunofagun ron dennis abbia presentato ricorso. il canale e giornale brasiliano o globo avanza l'accusa che sia stato proprio lui a far nascere l'inchiesta, poi finita nel nulla. incoolato 2 volte. bene. WORLD CHAMPIONS Last edited by corso : 10-22-2007 at 05:05 AM. |
|
#48
|
|||
|
|||
|
sono rimasto sveglio fino alle 2 e un quarto... non ho potuto postare la notizia perchè mio fratelzoz dormiva...
hanno tolto i punti alle squadre e non ai piloti, quindi raikkonen campione del mondo! */aspettiamo la fine del ricorso /*
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
#49
|
|||
|
|||
|
CAMPIONE DEL MONDO!!!!!!!!
Mi spiace Hamilton... Ritenta.. Sarai più fortunato!!!!! ![]() |
|
#50
|
|||
|
|||
|
|