|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
La differenza!!!Ieri per tutta la giornata i telegiornali tedeschi parlavano del reclamo che si discutera il 10 novembre le notizie molto di parte,come se lo spionaggio non ci fosse stato, se l avessimo fatto noi lo spionaggio avrebbero buttato adosso alla FERRARI tonnellate di escrementi,perche non vogliono ammettere che la FERRARI e migliore della mac laren -mercedes!!! Questo e un altro buon segno di INVIDIA.
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
aspettiamo che sia tutto a posto con le macchine e poi si festeggerà stasera...
gioia abbastanza contenuta... ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
"I miei piloti, Kimi Raikkonen e Felipe Massa, non li cambio con nessuno. Sono i migliori del mondo", afferma Montezemolo. Ma fa anche i complimenti ad Hamilton "che al primo anno in F1 ha dimostrato la sua forza e che ha compiuto pochissimi errori", e ad Alonso "per la lealta' dimostrata alla fine del mondiale". E poi: "Ecclestone farebbe bene a dire che il Consiglio mondiale della Fia che fece quell'obbrobrio di sentenza fu umiliante per tutti".
CALENDARIO 2008 Ora e' ufficiale: il Gran Premio di Singapore della stagione 2008 di Formula 1 si svolgera' in notturna. Il calendario 2008: 16/3: Melbourne; 23/3: Kuala Lampur; 6/4: Manama; 27/4: Barcellona; 11/5: Istanbul; 25/5: Montecarlo; 8/6: Montreal; 22/6: Magny Cours; 6/7: Silverstone; 20/7: Hocknheim; 3/8: Budapest; 24/8: Valencia; 7/9: Spa-Francorchamps; 14/9: Monza; 28/9: Singapore; 12/10: Fuji; 19/10: Shanghai; 2/11: Interlagos. ANSA sport |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
e ovviamente ci sarà il formula coolone 2008 con novità sostanziali! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
voglio proprio vedere cosa ti inventerei per vincere senza tanti affanni se mi paghi mi iscrivo anche io ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
io penso di ritirarmi... sono troppo forte per gli altri! ![]()