|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ce l'hai originale->libretto delle istruzioni! ![]() p.s. basta prenderci la mano, e dopo 5 partite si capisce che ci sono 2 tipi di fallo che l'arbitro, anche simulando, fischierà sempre! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma sul libretto non c'è scritto...o non l'ho visto io
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() scusa dove ti parla dei comandi con due tasti, non c'è scritto? ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io non lo vedo...
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
impossibile che non ce l'hai ![]() leggendo i vari forum ho letto che si simula, premendo 2 tasti, ma può andarti bene ed avere un rigore/punizione a favore o nel caso opposto l'arbitro ti sventolerà il giallo in faccia ![]() |
|
|||
|
|||
![]() naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. sono cieco allora. ma dite quali cavolo sono sti 2 tatsi no?
![]()
|
|||
|
|||
![]() se li sapessi te lo direi subito, provo a contattare un mio amico che l'ha comprato ieri
![]() |
|
|||
|
|||
![]() trovato nulla?
mentre giocavo in rete ho chiesto in chat e mi hanno detto che non si simula...mah...dilemma EDIT: ho appena finito di leggere TUTTO il libretto d'istruzioni e non fa alcun accenno alla simulazione ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Su PS2 non esiste la simulazione e non credo possa essere confrontato alle versione XBOX360,pc e PS3 |
|
|||
|
|||
![]() Per PC per simulare basta schiacciare contemporaneamente tutti e 4 i tasti dietro ( cioe' L1 + L2+ R1+ R2 ). Penso che sia cosi' anche per la ps2...
Buone Inzaghate!! ![]() |