| 	

LOGIN | 

||||||||
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Niente da fare....am non m'amano  

Questi son tutti e soli i XIDIAN ![]() 

FreeIPTVforFreePeople P2PTV?...incomincia da qua. Perché non continuar così...e poi magari registrare? Se hai domande...te lo cerco io   La (R)esistenza continua  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Grazie zibibbo funziona perfettamente anche a me...   P.S. I cinesi ci vogliono bene ![]() È ottimo anche perchè sono sette canali in tante lingue diverse Last edited by ramengo : 10-26-2007 at 08:56 AM.  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

xidian è il publisher... e sta mandando sul server dato da zibibbo! 

p.s. ma quanti canali vi trova tvants? ![]() 

CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!   Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!   Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!   !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

io consiglio di inserirli tutti... anche perchè a volte ritornano... ad esempio: hive.tobroadcast.com ha di nuovo canali! ciao 

CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!   Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!   Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!   !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

In address devi mettere www.p2psports.cn senza http:// davanti. Avevo lo stesso tuo problema e l'ho risolto così. 

Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia.  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

ma i tracker sono sempre senza http://  

![]() zibì... le cose, quando le riporti, postale per bene!    ![]() 

| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

perchè tu qui vedi l'http    ![]() 

Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!   Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo****  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

no zibì... ti spiego... molto probabilmente i nostri colleghi invece di copiare semplicemente il tuo tracker, hanno fatto copia collegamento...   tanto è vero che ad altri */compreso me/* è funzionato tutto da subito... ho cercato poi in seguito di capire perchè ad altri non funzionava e credo abbiano fatto nel modo come ti ho indicato!   la colpa non è tua, ma l'ho detto giusto per scherzare!      */pensavo si capisse dalle faccine... chiedo venia   ... resta il fatto che dovevi specificare di non fare: copia collegamento, ma copia semplice   /*

| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

don zibibbo non scherza mai   a caputu   tu u sai cu sugnu iu         ...l'avevo capito   ho solo sottolineato che l'errore non era mio ma di dummalma   e chi come lui è un po' distratto   baciamo le mani ![]() 

Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!   Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo****  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

non ho nemmeno fatto caso...sottintendevo che il collegamento fosse uguale a cosa leggevo(in effetti ho fatto copia indirizzo) e non sono nemmeno andato a controllare. 

![]() 

Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia.  |