Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #61  
Old 04-22-2005, 10:15 AM
SmAiL SmAiL is offline
SpiderPork
 
SmAiL's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: dietro di te
Posts: 1,024
SmAiL is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by italupin3
io ho visto male...molto scattosa parecchi blocchi...concordo anche io che probabilmente il problema dipenda piu da cctv5 che da coolstreaming...certo che capire dove sta il problema è davvero difficile dato che ad alcuni va bene ad altri va male...ad esempio guandhong a me andava bene...ho anche io il sospetto che paradossalmente coolstreaming vada in difficolta a gestire gli eventi con molti utenti a dimostrazione il fatto che piu siamo piu il buffer è basso.Dopo l'incazzatura del dopo partita(sono juventino ) ritorno moderatamente ottimista sul nostro simpatico programmino che prima o poi ci dara grosse soddisfazioni


Ti dirò che molto spesso se quando siamo in tanti a vedere le partite di serie A si vede male dipende esclusivamente dal fatto che molti di voi che lo usate (adesso dopo i vostri post ne ho la conferma) smanettate così tanto aprendo e chiudendo il prog, entrando e uscendo dalla coda che fate saltare a ripetizione la catena..
La stessa cosa non mi succede quando mi attacco alle catene di utenti che si guardano la premier league o la liga.
Io ho qualche problema solo con la serie A e se non dipende dal canale dipende dagli utenti..
__________________
TrafficanteDiPinguini il BloG!


Reply With Quote
  #62  
Old 04-22-2005, 11:34 AM
Luca86 Luca86 is offline
Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Salerno
Posts: 38
Luca86 is on a distinguished road
Default

io l'ho vista bene la partita...


Reply With Quote
  #63  
Old 04-22-2005, 01:01 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Wink

Quote:
Originally Posted by SeNnVedoNnCredo
anche io non sono riuscito a vedere nulla con tranquillità.sempre a scatti dal 1 al 2 tempo.

Ps per l'amministrazione: perchè non ho il privilegio di entrare nel topic "trovato nuovo errore di programmazione"??? viene fuori un messaggio che mi dice che non posso entrare!!!perchè?



ciao, la sezione che stavi cercando di visualizzare è riservata ai membri dello staff, è il posto in cui ci postiamo le notizie e discutiamo su come migliorare il servizio offerto nel forum...


Reply With Quote
  #64  
Old 04-22-2005, 11:31 PM
steoskarabeo steoskarabeo is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 1
steoskarabeo is on a distinguished road
Default

Ciao è la prima volta che scrivo... ed è anche la prima partita di serie A che vedo... ed a parte qualche scatto nei primi 20 minuti del primo tempo poi tutto è filato perfetto... divano, TV 28 pollici... Penso che l'importante è non avere altre aaplicazioni che limitano la banda in uscita...
Liberare banda conviene a tutti...

CIAO CIAO


Reply With Quote
  #65  
Old 04-23-2005, 03:17 AM
betelgeuse62 betelgeuse62 is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5
betelgeuse62 is on a distinguished road
Default

Viva Coolstreaming!


Ciao a tutti da un neoiscritto!Ho scoperto da poco Coolstreaming,ma subito me ne sono appassionato.Personalmente ho riscontrato parecchi problemi durante la visione delle partite delle squadre Italiane,ma i match della premier League Inglese li ho visti sempre senza problemi su ESPN e il calcio Inglese mi piace,quindi sono piu' che soddisfatto.
Un cordiale saluto a tutti gli utenti e ai membri dello staff di questo prezioso e simpatico sito!
Gio


Reply With Quote
  #66  
Old 04-23-2005, 11:44 AM
Giovanni Giovanni is offline
Moderator
 

Join Date: Mar 2005
Location: Torino
Posts: 999
Giovanni is on a distinguished road
Default

Benvenuti ai nuovi utenti


Reply With Quote
  #67  
Old 04-23-2005, 05:16 PM
acab acab is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 6
acab is on a distinguished road
Thumbs up

io ho fastweb fibra ottica. con vlc vedo bene.
ciauz a tutti


Reply With Quote
  #68  
Old 04-23-2005, 05:37 PM
oymuccio oymuccio is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 6
oymuccio is on a distinguished road
Default

Diffondete coolstreaming


Trovo coolstreaming davvero un ottimo mezzo per vedere le partite,il principio sul quale si basa pero',e' valido solo dal momento in cui vi sono un buon numero di connessioni sullo stesso evento,ed e' per questo che si consiglia vivamente di diffondere l'esistenza del programma.Anche se a tutt'oggi non mi spiego come mai si vedono bene le partite su espn con 2000 utenti,e l'altra sera il secondo tempo di juve -inter con 5000 utenti su cctv-5,si vedeva na mezza schifezza.Speriamo di poter vedere i nostri 2 posticipi,almeno come si vede crystal palace-liverpool su espn


Reply With Quote
  #69  
Old 04-23-2005, 06:40 PM
nyo190 nyo190 is offline
Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 34
nyo190 is on a distinguished road
Default

perchè i cinesi non sanno programmare (-.- lo stesso varrebbe anche per espn però devo ribadire che i cinesi sono degli incompetenti)


Reply With Quote
  #70  
Old 04-24-2005, 06:42 PM
guruguru guruguru is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Italy
Posts: 3
guruguru is on a distinguished road
Default

Ieri sera ho visto Milan-Parma... All'inzio andava bene, ma verso la fine era inguardabile: scattava tantissimo, ma sicuramente era dovuto al fatto che gli utenti collegati al canale sono dimezzati (da 8000 a 4000) dopo il terzo gol del Milan.
Adesso sto guardando Manchester - Newcastle e si vede alla perfezione! Fantastico coolstreaming!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:33 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.