| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 ma tu non stai guardando Siviglia-Valencia?? sei onnipotente e onnipresente      | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   mah! non so cos'ho combinato   qua mi si è impallato tutto! ...mi tocca riavviare  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Si sente bene ora. 
				__________________ FreeIPTVforFreePeople P2PTV?...incomincia da qua. Perché non continuar così...e poi magari registrare? Se hai domande...te lo cerco io   La (R)esistenza continua | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 ora????   con tv ants staccato   ma allora stai ascoltando lo streaming wma da SAM encoder? | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Sì in effetti il buffer è a zero,ma non riesco a veder nessuna delle caratteristiche...non mi fa clickar di dx...? ...in sto attimo,mentre scrivo,si è fermata... 
				__________________ FreeIPTVforFreePeople P2PTV?...incomincia da qua. Perché non continuar così...e poi magari registrare? Se hai domande...te lo cerco io   La (R)esistenza continua | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   :-)...ripresa...bene!....si ferma....riprende... Ma sei sicuro di non aver inserito l'indicatore di direzione? :-)) 
| 

| |||
| 
 | |||
|   vieni in chat 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
   ok ho riattaccato ora mi sento anch'io  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   beh è arrivata l'ora di chiudere grazie a chi ha aspettato fin'ora alla prossima, 'notte  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|     nuovo test tv*ants://list.tvants.com/tvants/?k=08b140d02609cc2a7ab93d460745e97a in corso  |