Go Back   Forum > CS LAB > MediaCenter

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 10-13-2005, 08:08 PM
utanza utanza is offline
Member

utanza's Avatar

utanza is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by IlMerovingio
utanza li prendi ma non si collegano perchè l'adsl non funziona con la composizione di un numero (infatti il telefono rimane libero e non compone un numero quando si connette...)

Si infatti io mi riferivo a quello che diceva Ico ovvero che se cliccava su un tasto pagava 15€ al minuto e mi chiedevo appunto come fosse possibile avendo una ADSL ... O forse Ico non ha una ADSL .. ..

Reply With Quote
Old 10-13-2005, 08:09 PM
Ico Ico is offline
Member

Ico is on a distinguished road

si dovrebbe essere impossibile. cmq io ho cancellato tutte le icone che erano sparse nei programmi e basta! cmq staff nella sezione della consolle si collega in un sito e c sono delle sezioni e m ha fatto aprire un sacco d pagine nn c'erano dei link...boh forse ho sbagliato qualcosa...

Reply With Quote
Old 10-13-2005, 10:53 PM
gladiatore78 gladiatore78 is offline
Junior Member

gladiatore78 is on a distinguished road

comunque per ritornare al mio discorso il buffer non me lo carica, e da oggi windows media player su molti canali ad esempio il canale all music mi di che è pronto ma non si vede niente

Reply With Quote
Old 10-13-2005, 11:27 PM
staff staff is offline
Administrator

staff's Avatar

staff is on a distinguished road

Ok per me si puo' chiudere qui... non vogliamo che ci sia una sezione dedicata a questo anche se presente nel programma, ma non la curiamo noi.

I filmati sono gratis e non dovete pagare nulla.

Reply With Quote
Closed Thread

All times are GMT +2. The time now is 07:03 AM.