Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 11-03-2007, 12:11 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
ho sentito che Galliani viene a fare un giro in Spagna durante la sosta natalizia, magari potresti dargli il benvenuto
il prossimo quasi acquisto? qui parlano di Cannavaro a gennaio...magari

Adesso rimango un pò qui in terra italiana, la Spagna per ora rimane ancora un'oasi purtroppo, ma presto se tutto fila come deve andare ci si torna

Cannavaro ha 34 anni e non sta giocando molto ora, anche io leggiucchiavo di prestito gratuito con la possibilità di comprarlo l'anno prossimo.
Io lo prenderei gratis per poi dirgli a Giugno: "Grazie di tutto puoi tornare a Napoli!"

Reply With Quote
Old 11-04-2007, 03:41 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Michel Platini insiste: per diminuire la possibilita' di errori nelle partite ci vuole un arbitraggio a 5, "con due guardalinee supplementari". Il presidente dell'Uefa, da tempo sostenitore del progetto spera che venga sperimentato nelle gare giovanili del calendario Fifa. "I due guardalinee da piazzare dietro le porte - spiega - potranno essere elementi con piu' di 45 anni, ai quali non e' richiesto di correre bensi' di concentrarsi sui 18 metri. Ne ho anche parlato con Pierluigi Collina". (ANSA)

Reply With Quote
Old 11-04-2007, 03:43 AM
Senior Member

Italia femminile ok con la Romania: 5-0. Dopo il successo di sabato contro l'Ungheria, la Nazionale di Pietro Ghedin sconfigge per 5-0 la Romania a Noceto e, nell'ambito delle qualificazioni eupee, raggiunge in testa al girone con 9 punti la Svezia (che ha una gara in meno) e l'Irlanda (con la quale le azzurre sono in vantaggio negli scontri diretti). I cinque gol sono stati segnati da Boni, Panico, Paliotti (doppietta) e Gabbiadini (su rigore). Classifica: Svezia 9, Irlanda 9, Italia 9, Romania 1, Ungheria 1.

Reply With Quote
Old 11-05-2007, 05:38 PM
Senior Member

Pare gia' arrivata al capolinea l'avventura inglese di Rolando Bianchi, che in gennaio tornera' quasi certamente in Italia. Acquistato in estate per 14 milioni di sterline dal Manchester City l'ex centravanti della Reggina ha faticato ad ambientarsi in Premiership. Un solo gol, all'esordio sul campo del West Ham, seguito da tanta panchina. Bianchi ha parlato con il tecnico Eriksson, e non ha escluso un suo immediato ritorno in Italia. Ma l'allenatore svedese non sembra d'accordo.

In seguito alla sesta sconfitta consecutiva in Premier League, il tecnico del Wigan, Chris Hutchings, e' stato esonerato. Per il momento lo sostituira' il vice Frank Barlow. Ad Hutchings, 50 anni, arrivato ad inizio stagione, e' stata fatale la sconfitta interna con il Chelsea (2-0). Dopo 12 giornate di campionato, il Wigan e' 18/o con soli 8 punti (2 partite vinte, 2 pari, 8 sconfitte). Hutchings e' il quarto allenatore licenziato in Premier League dall'inizio della stagione.

Assegnato al capitano dell'Iraq Younes Khalef il premio "Il bello del calcio" voluto dalla 'Gazzetta dello Sport' per ricordare Facchetti. Il centravanti segno' il gol della vittoria nella finale di Coppa d'Asia. "Khalef - ha ricordato il figlio di Facchetti, Gianfelice - ha fatto esplodere la prima vera festa nel suo paese dopo tanti anni". "La nostra squadra - ha detto Khalef - composta da sunniti, sciiti e curdi, non gioca solo per vincere, ma per riunire il popolo iracheno".

ANSA calcio

Reply With Quote
Old 11-05-2007, 05:46 PM
Senior Member

classifica esultanze più belle

C'e' anche l'urlo di Tardelli dopo il gol nella finale mondiale 1982 contro la Germania tra le 10 piu' belle esultanze nella storia del calcio. La classifica, compilata dal tabloid Sun, e' capeggiata da Paul Gascoigne, che dopo un gol alla Scozia agli Europei 1996, mimo' una bevuta per la gioia di Wembley. Al 2/o posto un altro eroe della Premier League, Eric Cantona: magnifico gol in pallonetto al Sunderland (1996-97) e sguardo di superbo orgoglio rivolto alle tribune. 3/o l'urlo di Marco Tardelli. (ANSA)

Reply With Quote
Old 11-08-2007, 11:52 AM
Senior Member

Per me l'esultanza più bella è quella della RoboDance di Crouch

Reply With Quote
Old 11-08-2007, 11:55 AM
Senior Member

Il Marca sostiene che il Milan sia interessato fortemente a Sergio Ramos.
La sua clausola rescissoria è di 150 chili ma potrebbe essere, da parte del Real, una manovra per arrivare a Kakà.

http://www.marca.com/edicion/marca/...lo/1055244.html

Intanto Adriano chiede di essere ceduto a Gennaio e, notizia alla TuttoSport , Berlusconi lo chiama al Milan.

http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=60000

Reply With Quote
Old 11-08-2007, 11:46 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Per me l'esultanza più bella è quella della RoboDance di Crouch

già, mitico eccolo:

Reply With Quote
Old 11-08-2007, 11:54 PM
Senior Member

Adriano

20.00 - E' terminato da poco il vertice tra Gilmar Rinaldi, agente di Adriano, il vicepresidente nerazzurro Rinaldo Ghelfi e Marco Branca. L'incontro di oggi, il primo di una lunga serie, è stato interlocutorio. Le parti hanno messo sul tavolo della trattativa le rispettive proposte con un obiettivo comune: risolvere definitivamente il caso Adriano. Il divorzio a gennaio sembra scontato, complice la frattura ormai insanabile tra giocatore e società. L'Inter, che aveva offerto al giocatore in estate la possibilità di andara al Parma in prestito, difficilmente accetterà di cedere il brasiliano in Italia.

19.30 Anche Sinisa Mihajlovic, vice allenatore dell'Inter affronta, ai microfoni di Sky, il caso Adriano: "Lo stiamo aiutando tutti da diversi anni, pero` e` soprattutto lui che si deve aiutare da solo. Deve dare per primo i segnali di una sua ripresa. Dopo è molto piu` facile: non possiamo essere solo noi, allenatori o compagni, ad aiutarlo. E poi si allena due giorni si e due no. Andando avanti cosi`, diventa dura. Deve essere lui quello che parte e continua, deve cominciare a fare le cose per bene, come ha fatto 3-4 anni fa. Io non lo so, ma avra` qualche problema. Bisogna risolverlo’. Il vice di Mancini tocca anche l'argomento mercato: "Se fossi Berlusconi lo comprerei, perche` se recuperato potrebbe essere uno dei giocatori piu` forti. Percio` e` giusto che pensi cosi`. Adesso bisogna vedere se noi lo vogliamo vendere, ma io non lo so, non mi occupo di mercato". Parole che mal collimano con le dichiarazioni rilasciate in mattinata dal Presidente rossonero

15.30 Il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli esclude un possibile acquisto di Adriano. Alla domanda: "La Juve prenderebbe Adriano?", il presidente bianconero ha risposto secco. "No". Fa dietrofront anche il presidente del Milan, Silvio Berlusconi. "Come al solito -ha affermato l'ex premier - il mio pensiero è stato distorto. Mi hanno domandato: le piacerebbe Adriano al Milan? E io mi sono limitato a rispondere: non credo che ci siano squadre che non sarebbero liete di contare su un campione come lui. Quindi - conclude il presidente rossonero - ho solo fatto un complimento ad Adriano". Sull'argomento interviene anche l'ad rossonero Adriano Galliani. " State tranquilli, noi siamo a posto cosi, il presidente Berlusconi ha espresso solo simpatia verso quel giocatore, punto e basta. State tranquilli - ha continuato - perche' noi abbiamo Pato, Ronaldo e inoltre abbiamo un attaccante che, come ho letto fino a martedi', e' vecchio e andava sostituito e si chiama Inzaghi. E un altro giovane che non segnava mai: Gilardino''.

fonte

Reply With Quote
Old 11-08-2007, 11:58 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Ma che vada a lavorare....

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 04:32 PM.