Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > Stooge

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 11-07-2007, 11:04 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Critiche E Suggerimenti....


con questa discussione spero di avere contributi su come migliorare il programma.

avete un'idea di cosa possa essere aggiunto?
avete delle cose che non vi piacciono?
avete, soprattutto, idee in alternativa ad alcune soluzioni adottate? vi prego ditelo o proponetemele nei dettagli....

inoltre una proposta....
vi va di crearmi un logo e/o un'animazione introduttiva?
il concorso è aperto. ma vi prego di aiutarmi superando "timidezze" e pigrizia...
(ovviamente la scelta, per quanto aperta al giudizio plebiscitario del forum, vedrà la mia come ultima parola....)

GRAZIE
ABN
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #2  
Old 11-08-2007, 12:14 AM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Io resto della mia idea
Stooge è in gergo militare americano il nomignolo per i missili terra>aria e quindi:

come dire quanno ce vò ce vò!
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #3  
Old 11-08-2007, 01:40 AM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

stooge in inglese ha un significato orrendo. e', tra molte altre definizioni, la vittima di ogni sorta di scherzi. quando si dice non fare lo stooge, i fiorentini direbbero smettila di fare i bischero. comunque per gli anglofoni ecco il link che spiega i significati di stooge

http://www.thefreedictionary.com/stooge



Reply With Quote
  #4  
Old 11-08-2007, 09:14 AM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Flunkey then!
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #5  
Old 11-08-2007, 01:41 PM
Sebastian0 Sebastian0 is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2006
Posts: 9
Sebastian0 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
con questa discussione spero di avere contributi su come migliorare il programma.

avete un'idea di cosa possa essere aggiunto?
avete delle cose che non vi piacciono?
avete, soprattutto, idee in alternativa ad alcune soluzioni adottate? vi prego ditelo o proponetemele nei dettagli....

inoltre una proposta....
vi va di crearmi un logo e/o un'animazione introduttiva?
il concorso è aperto. ma vi prego di aiutarmi superando "timidezze" e pigrizia...
(ovviamente la scelta, per quanto aperta al giudizio plebiscitario del forum, vedrà la mia come ultima parola....)

GRAZIE
ABN


Dopo un bel periodo di lettura del vostro-nostro sito "must-cult-splash-gulp......" mi sento molto in debito e pertanto vorrei innanzitutto ringraziare tutti !!!!
in particolare te per l'enorme lavoro svolto e l'impegno con il quale assicuri il buon funzionamento generale ed in secondo luogo Alma per i numerosissimi spunti forniti e per l'instancabile contributo appassionato che non ha mai negato nemmeno in pvt nei momenti più complicati ed intricati del mio percorso.

Detto questo desidero inoltre fare i complimenti per il medi..ter e per lo stooge che trovo utilissimi.
Vorrei essere d'aiuto suggerendo una piccolissima cosa che ho trovato e mi è piaciuta molto all'interno di un altro prog. che ospitavamo nel nosro sito ovvero Rifl**to.
Questo prog. all'interno della sezione film fa apparire uno specchietto che riporta titoli e finestre con un fotogramma del film rendendo mooolto piacevole la consultazione della lista, la navigazione tra i titoli ed aiuta nell'eventuale scelta.
Questo vale per il sottoscritto appassionato cinefilo che tra film e sport rischia la causa per divorzio..... (ma credo di aver risolto anche questo mirando la scelta dei titoli così da accontentare l'altra parte del cielo...e tutti vissero felici e contenti)..
Insomma un bel palinsesto dei film, dei documentari, di qualche special tipo Grillo e amici e la svolta è servita .... con un salutino a tv, parabola, terrestre e spazzatura in genere.

GRAZIE RAGAZZI BRAVI !!!!!!
Con affetto un vostro amico


Reply With Quote
  #6  
Old 11-08-2007, 03:19 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Talking

Quote:
Originally Posted by corso
stooge in inglese ha un significato orrendo. e', tra molte altre definizioni, la vittima di ogni sorta di scherzi. quando si dice non fare lo stooge, i fiorentini direbbero smettila di fare i bischero. comunque per gli anglofoni ecco il link che spiega i significati di stooge

http://www.thefreedictionary.com/stooge




la vittima di scherzi? che ne dite di un avatar del tipo:
la faccia di MURxxx sbeffeggiata?
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #7  
Old 11-08-2007, 06:34 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by Sebastian0
Detto questo desidero inoltre fare i complimenti per il medi..ter e per lo stooge che trovo utilissimi.
....Rifl**to.
Questo prog. all'interno della sezione film fa apparire uno specchietto che riporta titoli e finestre con un fotogramma del film rendendo mooolto piacevole la consultazione della lista,
Insomma un bel palinsesto dei film, dei documentari, di qualche special tipo Grillo e amici e la svolta è servita .... con un salutino a tv, parabola, terrestre e spazzatura in genere.


grazie a te.
Rifletto ha, sul suo sito, alcuni film e quindi è facile per lui avere anche thumbnail etc...
i suoi 14 film, per quanto raggiungibilissimi e teoricamente riproducibilissimi, li lascio a lui/loro....
quello che sta crescendo, invece è il numero di titoli ritrovabili su stage6, e
sto organizzando la categoria "foreign movies" segnalando la lingua del film quando possibile.
purtroppo il sito dove molti titoli erano già organizzati (joox), che era la mia fonte di informazioni, ha resettato il database, ed ora ho più informazioni io di quante ne riesca a trovare là.
devo riuscire ad inserire, sul sito o nel programma stesso, una finestra dove, chiunque voglia segnalare un titolo (proveniente da stage.divx.com) possa aggiungerlo permettendomi di accrescere l'elenco, facendo da alternativa a joox stesso.
inoltre devo provvedere ad un manuale di istruzioni su come inserire i propri filmati sul sito della divx.
prevedo, quando il programma andrà a regime, che gli utenti possano uploadare i files su stage6 e subito dopo segnalarmelo per l'inserimento del link tra i canali di stooge.

prendo atto che stooge non sia un nome... serio.
era un modo di anagrammare il suono di Joost, e un mio omaggio alla band di Iggy Pop, che ho sempre adorato.
diciamo che il progetto, che alla fin fine è una bischerata personale... una stoogiata quindi, quando vedrà una forma più definitiva avrà, forse, anche un altro nome.
detto da uno che fa, come nick, ABNormal suona un poco strano......
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #8  
Old 11-08-2007, 08:37 PM
Sebastian0 Sebastian0 is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2006
Posts: 9
Sebastian0 is on a distinguished road
Default

più definitiva avrà, forse, anche un altro nome.
detto da uno che fa, come nick, ABNormal suona un poco strano......[/QUOTE]

Bel lavoro! veramente ottimo!!
Oggi ho fatto un altro bel giro con stooge e mi sono divertito... grazie
Devo però chiedere info relativamente alla sezione VOD che purtroppo non apre il filmato, quindi volevo capire se necessita di qualche player particolare??
E la seconda domanda riguarda la lingua che come dicevi non è ancora segnalata... o sbaglio???


Reply With Quote
  #9  
Old 11-08-2007, 09:12 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by Sebastian0
Bel lavoro! veramente ottimo!!
Oggi ho fatto un altro bel giro con stooge e mi sono divertito... grazie
Devo però chiedere info relativamente alla sezione VOD che purtroppo non apre il filmato, quindi volevo capire se necessita di qualche player particolare??
E la seconda domanda riguarda la lingua che come dicevi non è ancora segnalata... o sbaglio???



stage6 necessita l'ultimo VLC (www.videolan.org)
e le lingue stanno in preparazione... appena posso aggiungo.
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley

Last edited by ABNormal : 11-08-2007 at 09:45 PM.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:08 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.