|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Fin che "s'acculturan" così però...
|
|||
|
|||
![]() Quote:
da come riportato da repubblica, pare che i tifosi juventini fossero su 2 macchine private...è impossibile evitare del tutto questi incontri... ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Concordo anch'io con tio nel senso che se le cose sono andate come raccontano c'è solo una testa di c***o in meno in giro.
Ma mi spiego prima a scanso di equivoci che se alcuni tifosi laziali hanno aggredito altri juventini con spranghe ed intervenuta la polizia da cui ne è nata una collutazione che ha portato allo sparo verso un tifoso, pregiudicato sempre per gli stessi "str***i" motivi, beh c'è poco da rimpiangere qualcuno. Diverso se le provocazioni, come in altri casi, le fanno i poliziotti o assaltano gratuitamente persone inermi e dormienti, anzi, non c'è nulla di più grave. Certo è che bisogna capire come e perchè sia avvenuto lo sparo, non si può mai ammettere l'uccisione di nessuno se questo è evitabile, anzi è doveroso, ma il "risultato" che un'idiota che va alzando le mani e non solo per una partita di calcio non trova nessuna lacrima da parte mia. |
|
|||
|
|||
![]() In merito alle indagini riguardanti il tifoso laziale ucciso da un colpo di pistola esploso in un’area di servizio di Badia al Pino (Arezzo) durante uno scontro fra tifosi della Lazio e della Juventus, la polizia di Parma ha fermato una Mercedes i cui occupanti potrebbero essere stati coinvolti negli scontri.
Le forze dell’ordine mantengono il massimo riserbo. Oggi allo stadio di Parma è attesa la Juventus: la polizia sospetta che gli occupanti della Mercedes possano essere stati protagonisti degli scontri avvenuti nell’area di servizio di Badia al Pino. repubblca.it p.s. non vorrei che come succede spesso in questi casi le colpe ricadano sugli innocenti... PROVVEDESSERO a PUNIRE chi è stato... e a non cercare alibi come quasi sempre succede se uno dei loro è coinvolto! edit: un agente sostiene di aver sparato in aria magari come a genova è stata una pietra a deviare il colpo... ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Morte tifoso, amico Sandri "E' stato un tiro a segno"
Eurosport | dom, nov 11, 14:06 L'avvocato Luigi Conti, amico della famiglia di Gabriele Sandri, ha affermato che la vittima è deceduta in seguito a un vero e proprio 'tiro a segno' da parte delle forze dell'ordine "E' un reato perpetrato dalle forze dell'ordine, lo dicono i tifosi, sentite loro. E' stato un tirassegno". Lo ha detto ai giornalisti l'avvocato Luigi Conti, che ha riferito di essere amico della famiglia di Gabriele Sandri, 26 anni, il tifoso morto stamani nell'area di servizio di Badia al Pino (Arezzo). L'avvocato ha raggiunto la caserma della polizia stradale di Arezzo. Ha anche spiegato di aver assistito ai primi rilievi nell'auto su cui viaggiava Gabriele Sandri. |
|
|||
|
|||
![]() ragazzi dai...non c'è nulla dire,
ogni cosa sarebbe presa per qualunquista.. sappiamo i fatti,non c'è bisogno di esprimersi.. ![]() giusto sottolineo il mio forte dispiacere. |
|
|||
|
|||
![]() Beh, penso che se era evitabile l'omicidio è un conto, se "cercato" allora cambierebbe tutto, il tutto sarebbe stato solo un pretesto, in pratica una vecchia storia. Non possiamo far altro che aspettare per capirci meglio, ma non vorrei aspettare eventualmente altri cinque anni....
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
shifty eri per caso presente? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
D'accordo.. potremmo star qua ore ore a parlarne e discuterne ma sono sempre le medesime frasi k vengono fuori!! Saremmo qui a ripeterle s e dovesse risuccedere di nuovo un fatto tragico.. Ho aperto la discussione perchè volevo discuterne con voi ma come si vede son sempre le solite frasi! Dispiace per questi casini.. tutto qui!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scusa senza cattiveria,ma non mi sembra che tu e tio diceste le stesse cose dopo la morte del povero carlo!!!!!!! ![]() ![]() |