|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Aiuto per form invia-mail in PHPqualcuno mi può scrivere un form da inserire in una pagina web (stile ContactUs) che preveda 3 campi:
txt1) testo input: 40 caratteri txt2) testo input: 8 caratteri o meglio "__:__:__" (per inserire ora:min:sec) txt3) testo in una selezione select e che spedisca (senza aprire una lettera di posta, in Hidden) la mail: alla mail MIA-MAIL da: MAILER-AUTOMATICO soggetto:NUOVO messaggio: txt0 blah_blah txt1 bla_bla txt2 blà_blà txt3 bl_bl ovvero i tre campi inseriti più uno esterno (txt0) richiamato come variabile esterna dal PHP... stile mail.php?ext0=xxx , in un rigo pre-formattato o, in alternativa txt0 txt1 txt2 txt3 ovvero i tre campi uno sotto l'altro (gradirei di meno cmq) essendo in una fase di atropia mentale, chi volesse aiutarmi mi può scrivere tutto il form, visto che ho provato a lavorare su uno che ho scaricato, ma non riesco a fare nulla di buono, per favore? grazie ABN