Go Back   Forum > Tecno-Cool > Hardware & Software

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Prev Previous Post   Next Post Next
Old 11-10-2007, 05:09 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator

ABNormal's Avatar

ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

Aiuto per form invia-mail in PHP

qualcuno mi può scrivere un form da inserire in una pagina web (stile ContactUs) che preveda 3 campi:
txt1) testo input: 40 caratteri
txt2) testo input: 8 caratteri o meglio "__:__:__" (per inserire ora:min:sec)
txt3) testo in una selezione select

e che spedisca (senza aprire una lettera di posta, in Hidden) la mail:
alla mail MIA-MAIL
da: MAILER-AUTOMATICO
soggetto:NUOVO
messaggio: txt0 blah_blah txt1 bla_bla txt2 blà_blà txt3 bl_bl
ovvero i tre campi inseriti più uno esterno (txt0) richiamato come variabile esterna dal PHP... stile mail.php?ext0=xxx , in un rigo pre-formattato

o, in alternativa
txt0
txt1
txt2
txt3
ovvero i tre campi uno sotto l'altro (gradirei di meno cmq)

essendo in una fase di atropia mentale, chi volesse aiutarmi mi può scrivere tutto il form, visto che ho provato a lavorare su uno che ho scaricato, ma non riesco a fare nulla di buono, per favore?

grazie
ABN

Reply With Quote

All times are GMT +2. The time now is 05:48 AM.