Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 11-12-2007, 02:55 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator

fossa dei leoni 1968's Avatar

fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by breunzo
Basterebbe applicare le leggi che sono vigenti in Inghilterra, eliminando il tifo organizzato.....ma in Italia il problema è l'applicazione della legge che non avviene mai. Si parla tanto di sicurezza, ma il problema non è la mancanza di norme ma la loro applicazione.

facile a parole..ma credo che sia impossibile eliminare ora il tifo organizzato...

polisportiva monticellese

CAPO VERDE NO STRESS!!

Reply With Quote
Old 11-12-2007, 04:55 PM
romans romans is offline
Senior Member

romans's Avatar

romans is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ac171073
Alla fine mi sembra che siamo tutti d'accordo sui punti fondamentali, e cioe':

-) La responsabilita' dei casini che sono successi con le tifoserie e delle partite sospese e' soprattutto della stampa, che ha presentato la storia in pompa magna come un "omicidio di un tifoso" invece di farla vedere per quello che e', cioe' un tragico incidente dovuto a una fatalita' o, se la vediamo dal vostro punto di vista, a una pesante negligenza di un agente;

-) L'agente che ha sparato il colpo puo' forse essere stato negligente, puo' essere un incompetente o aver fatto un gravissimo errore (questo lo chiarira' l'inchiesta della magistratura), ma di sicuro non ha fatto il "tiro a segno" contro la macchina con l'intenzione di uccidere, come invece ha incoscientemente dichiarato l'avvocato della vittima, buttando cosi' un bel po' di benzina sul fuoco degli incidenti causati dai tifosi.

Dai non scherziamo sù, proprio il fatto che ora stanno cambiando la versione fa capire tutto. Se il questore ha detto che ci sono stati due colpi sparati in aria avrà certamente parlato con questo ragazzo, aveva avuto ore intere per farlo e comunque non si fa una dichiarazione ufficiale così a caso con tutto quel tempo a disposizione con quello che può comportare, poi in difficoltà aggiunge "forse" e ora visto che non sanno come uscirne parlano di colpo fortuito che va a colpire un uomo in macchina a "50 metri", poi invece c'è pure chi dice alle gomme (sempre da 50 metri) dai sù, non buttarla in confusione che di cojoni qui non ne trovi. Prendiamoci le nostre responsabilità una buona volta nella vita.

Reply With Quote
Old 11-12-2007, 05:00 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Il_Merovingio is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
la VERA vergogna è il rinvio della partita!!
ma che, stiamo scherzando o cosa????
nessun se, nessun ma....a chi la morte se la cerca...soprattutto ripetutamente, visto che si tratta di un pregiudicato per gli stessi crimini!

non darei nemmeno troppa importanza al fatto, altro che onore al tifoso laziale...onore ai poliziotti, piuttosto!!!

Dormire sul sedile posteriore di un'auto in un'area di sosta per te vuol dire cercarsi la morte???!???
Il merdoso poliziotto ha sparato dall'altra parte della carreggiata, rischiando una strage (pensate se colpiva qualcuno nel traffico). Inoltre, le macchine già si erano avviate verso l'uscita, e poi per sedare una rissa spari o a salve o in aria, non ad altezza d'uomo. Spero che scherzi, o che stai parlando di qualcosa che non c'entra con quello che è successo ieri, altrimenti ho difficoltà a classificarti come uomo.

Reply With Quote
Old 11-12-2007, 05:02 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
...soprattutto ripetutamente, visto che si tratta di un pregiudicato per gli stessi crimini!

...onore al poliziotto piuttosto!!!

Primo, dove l'hai sentita sta caxxata che era un pregiudicato?? Quel ragazzo era piu pulito di me e di te messi insieme. Secondo, anche se fosse l'istigatore di questa presunta rissa, merita la morte e onore al poliziotto??? Mi fai schifo.

Reply With Quote
Old 11-12-2007, 05:04 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member

hhhh's Avatar

hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh

Vietate le trasferte ai tifosi...
Osservatorio chiede questo...

fonte: gazzetta.it

ma scusate quindi gli juventini nn potranno andare a milano per Milan-Juve del 1° Dicembre??!!
Io son milanista ma dovremmo partire x milan juve, io con amici milanisti e juventini.. cos'è all'entrata ci chiedono che squadra tifiamo??

che razza di provvedimenti del cavolo...

Reply With Quote
Old 11-12-2007, 05:05 PM
breunzo breunzo is offline
Senior Member

breunzo is on a distinguished road

L'agente indagato per omicidio colposo
Il questore: "Potrebbe aggravarsi in volontario"
Un teste: "Ha sparato a braccia tes
e"

Il testimone: "Impugnava la pistola con due mani e le braccia tese Il rappresentante di commercio che ieri mattina ha visto il poliziotto sparare ha detto: "Ha sparato impugnando la pistola con entrambe le mani e le braccia erano tese. Non mi sembra sparasse in aria, anzi..."

Reply With Quote
Old 11-12-2007, 05:07 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Quote:
Originally Posted by hhhh

ma scusate quindi gli juventini nn potranno andare a milano per Milan-Juve del 1° Dicembre??!!
Io son milanista ma dovremmo partire x milan juve, io con amici milanisti e juventini.. cos'è all'entrata ci chiedono che squadra tifiamo??

Due giorni di ordinaria follia, non per risse o omicidi, ma per sparare stronxate. Che centra vietare le trasferte??? La colpa di quello che è successo è dei tifosi che sono andati in trasferta, o di aver messo una pistola in mano ad un imbecille???? CHe mondo di merda.

Reply With Quote
Old 11-12-2007, 05:09 PM
breunzo breunzo is offline
Senior Member

breunzo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by hhhh

Penso che sia un modo per evitare il tifo organizzato in trasferta...anche se è na caxxata perchè ti puoi organizzare e raggrupparti allo Stadio

Reply With Quote
Old 11-12-2007, 05:11 PM
romans romans is offline
Senior Member

romans's Avatar

romans is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio

Dormire sul sedile posteriore di un'auto in un'area di sosta per te vuol dire cercarsi la morte???!???
Il merdoso poliziotto ha sparato dall'altra parte della carreggiata, rischiando una strage (pensate se colpiva qualcuno nel traffico). Inoltre, le macchine già si erano avviate verso l'uscita, e poi per sedare una rissa spari o a salve o in aria, non ad altezza d'uomo. Spero che scherzi, o che stai parlando di qualcosa che non c'entra con quello che è successo ieri, altrimenti ho difficoltà a classificarti come uomo.

Scusa Merovingio, ma tio stava parlando in questo modo quando le informazioni che arrivavano ieri mattina erano diverse da come le abbiamo poi sapute dal questore.

Reply With Quote
Old 11-12-2007, 05:13 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Quote:
Originally Posted by breunzo
Penso che sia un modo per evitare il tifo organizzato in trasferta...anche se è na caxxata perchè ti puoi organizzare e raggrupparti allo Stadio

Si, ma non è la soluzione in replica a quello che è successo, è come dire: il pane costa troppo, allora abbassiamo il costo del latte. Non ha senso. La verità è che ci sono poliziotti come quel ******** di ieri che ha la pistola e va a fare il john wayne in giro in autostrada, poi la sfortuna vuole che colpisce al collo quel poveraccio, ma come ti viene in mente di tirare fuori una pistola e puntarla contro due ragazzi che litigano, colpendo a morte quello che stava in macchina, e quando il tutto era finito!!!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 01:32 PM.