Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 04-24-2005, 12:24 PM
SmAiL SmAiL is offline
SpiderPork

SmAiL's Avatar

SmAiL is on a distinguished road

Anche io daccordo con staff e little.. ma è successo (per il SAT) che l'anno scorso sky italia ha chiesto a skyturchia di non trasmettere più la serieA in chiaro..

é vero che murdock ha potere ma i cinesi se lo mangiano!

Reply With Quote
Old 04-25-2005, 05:13 AM
Esorcista Esorcista is offline
Junior Member

Esorcista is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by staff
Allora da domani impediamo a tutti di montare parabole motorizzate, perche' su tv straniere trasmettono le partite in arabo... ripeto sti ragionamenti non hanno senso. Sky o chicchessia non si puo' di certo mettere a censurare tutte le tv streaming del globo , e si parla di tv cinesi roba fantascientifica...

Ragazzi, è la lega che offre, dipende tutto dal contratto che stipula con le tv cinesi. Può benissimo dire: "caro cinese, puoi tarsmettere la partita ai tuoi connazionali in cina ma non puoi trasmetterla in diretta sul web"...non mi sembra una clausola vessatoria.
E poi penso che per guandong (faccio un esempio) gli utenti che guardano dal web rappresentino l'1% degli utenti totali... possono benissimo farne a meno

Reply With Quote
Old 04-25-2005, 12:18 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore

jwllives's Avatar

jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives

Quote:
Originally Posted by Esorcista

E poi penso che per guandong (faccio un esempio) gli utenti che guardano dal web rappresentino l'1% degli utenti totali... possono benissimo farne a meno

....per ora....e se CS migliora a tal punto, basta un po' di qualità on +, un po' di stabilità in + e un po' di sicurezza sulle trasmissioni e CS vale Sky Sport o come diavolo si chiama. Poi se ci aggiungi il fatto che RadioRAi ci permette di sentire anche il commento...io non so se sceglierei Sky!

Reply With Quote
Old 04-24-2005, 02:15 PM
Junior Member

Quote:
Guarda che imporre a tv cinesi di non ripetere i programmi sportivi e' assolutamente fuori dal mondo.

ciao

Io parlo della trasmissione su web, le tv cinesi possono sempre trasmetterle sulla loro tv ma non sull'internet.

Reply With Quote
Old 04-24-2005, 03:53 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road
Question

Quote:
Io parlo della trasmissione su web, le tv cinesi possono sempre trasmetterle sulla loro tv ma non sull'internet.

e perchè mai non potrebbero trasmettere su internet? non è lo stesso che trasmettere via satellite? cosa cambia...

Reply With Quote
Old 04-25-2005, 04:58 AM
Junior Member

Wink

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
e perchè mai non potrebbero trasmettere su internet? non è lo stesso che trasmettere via satellite? cosa cambia...

Io per esempio queste tv non le ho mai beccate sul satellite.
Hbo o Espn lo trovate sul satellite? ESPN mi da canale criptato. Ho la parabola normale, nessun collegamento con Sky o genere (anche perchè vivo all'estero).
E poi cambia che con il satellite devi attrezzarti, la parabola non è gratis. è più facile trovare uno con il collegamento internet che la parabola.

Reply With Quote
Old 04-25-2005, 12:41 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Io per esempio queste tv non le ho mai beccate sul satellite.
Hbo o Espn lo trovate sul satellite? ESPN mi da canale criptato. Ho la parabola normale, nessun collegamento con Sky o genere (anche perchè vivo all'estero).
E poi cambia che con il satellite devi attrezzarti, la parabola non è gratis. è più facile trovare uno con il collegamento internet che la parabola.

eh...lo so, ma nemmeno un pc e una connessione adsl son gratis....

Reply With Quote
Old 04-29-2005, 04:05 PM
devon_rex devon_rex is offline
Junior Member

devon_rex is on a distinguished road

Quote:
Guarda che imporre a tv cinesi di non ripetere i programmi sportivi e' assolutamente fuori dal mondo.

ciao

fortunatamente

Reply With Quote
Old 04-29-2005, 04:11 PM
devon_rex devon_rex is offline
Junior Member

devon_rex is on a distinguished road

il problema se lo porranno quando cybersky prenderà piede.......in quel caso non mi sentirei nemmeno di accusarli

Reply With Quote
Old 04-29-2005, 04:30 PM
giovanni savo giovanni savo is offline
Senior Member

giovanni savo is on a distinguished road
Talking

io penso che meno siamo è meglio è nn facciamo la fine delle schede pirata

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 01:57 PM.