|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Sì gabry.
Anche a me il programma dà il medesimo inconveniente. 20 secondi appena di immagine fluida e dopo si blocca per riprendere normalmente nel giro di 10 o più secondi. Tu che sistema operativo hai? |
|
|||
|
|||
![]() Credo che dipenda dai canali. Alcuni infatti vanno che è un piacere, altri invece hanno l'iconveniente da voi segnalato.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Evidentemente c'è un conflitto tra i due hardware! Visto che non puoi fisicamente togliere la vecchia scheda, cerca almeno di eliminare tutti i file che la riguardano e poi riprova con l'installazione, ma non so se sia sufficiente... P.S. La tua richiesta non c'entra nulla con questa discussione, la prossima volta posta nel forum generale! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
win 98 (in ufficio) e xp (a casa) ... ma l'inconveniente è il medesimo su tutti e due i sistemi operativi. connessione con adsl (sia in ufficio, che a casa) quella di alice flat, per intenderci ... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
POSTA NELLA SEZIONE OFF TOPIC !! |
|
|||
|
|||
![]() Raga ho un prob. non riesco a scaricare il file.Praticamente mi scarica fino al 30% poi si blocca. Chi mi aiuta? Grazie.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Adesso non me lo fa aprire più.
Mi si apre una finestra che mi richiede gli update, ma poi nonostante li faccia scorrere tutto si blocca. Qualcun altro ha riscontrato il medesimo problema tecnico? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si lo ha fatto anche a me, ma sono andato sul sito di TVKoo e l'ho scaricato nuovamente così adesso funziona senza chiedere l'update. |
|
|||
|
|||
![]() Potresti darmi il link del sito ufficiale?
Grazie! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' nel primo post di questa discussione, non scaricare il mirror (non è aggiornato) vai al sito. |