|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() IO ho visto
X-Files tutte le 9 serie Stegghe idem CSI CSI-Miami CSI-New York NCIS Criminal Minds LOST le prime due serie Cold Case Low & Order The Practise Jag Avvocati in Divisa (qualche puntata sparsa) PSI-Factor alcune puntate Senza Traccia Prison Break qualche puntata Jericho idem Jarod il Camaleonte molte puntate anzi tutte le prime 2 serie Dr. House Grey's Anathomy solo la 1°serie E.R. solo qualche puntata La Signora in Giallo (e le altre due serie di Rai1 quella della bibliotecaria e della vecchietta inglese) Per quanto riguarda il made out of Usa ovvero europa e Italia ho visto: Il Giudice e il commissario Il Comandante Florent Il Comisssario Rex RIS tutte e tre le serie COBRA 11 Il Maresciallo Rocca tutte le puntate Un caso per due (Matula) SISKA WOLF qualche puntata Balko idem Don Matteo le ultime 3 serie L'Ispettore Derrick perecchie puntate Poirot qualche puntata Non si vede che ho una leggere preferenza per i polizieschi, vero? ![]() Last edited by Malcom1875 : 11-22-2007 at 07:26 PM. |
|
|||
|
|||
![]() beh a partire dai "vecchi"A-Team,Hazzard,Willie il principe di Bel Air, 8 sotto un tetto e Genitori in Blue Jeans.
invece per adesso seguo molto Prison Break...ci sono sempre coincidenze assurde ma mi intriga comunque ![]() THE SHIELD....proprio di un altro pianeta!ma non lo danno piu ![]() invece fanno proprio schifo i telefilm italiani che cercano di imitare i telefilm americani o stranieri in genere! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Le ho viste anch'io e ci aggiungo Primi Baci,Supercar,Wonder Woman, Strega per Amore, Casa Keaton, I Jefferson,l'Uomo da 6 milioni di dollari,La donna Bionica,la serie di quel tipo un pò anfibio di cui non ricordo il nome, e il mitioo Arnold Dimenticavo che in tempi recenti ho seguito anche Smallwille e Rooswell qualche puntata di 4400 eun altra serie sempre sugli alieni incentrati sui fatti Rooswell di cui non ricordo il nome. |
|
|||
|
|||
![]() Dimenticavo ancora Jack e Jason detective e McGiver!
|
|
|||
|
|||
![]() Malcolm sbaglio o sei anche tele-dipendente?
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() a parte i vecchi telefilm di cui sopra seguo:
1- prison break (mi son perso le ultime due puntate, ma provvederà il muletto) 2- House md ( è appena finita la terza serie) 3- a volte CSI (qualsiasi tipo) anche se spesso mi addormento e poi qualche puntata di altre serie, ma non le seguo perchè non ho veramente tempo |