Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 10-26-2005, 11:32 PM
porkis porkis is offline
Senior Member
 
porkis's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 300
porkis is on a distinguished road
Default

Radiocronaca Milan, Roma, etc..


Credo che la cosa non sia ancora stata chiarita bene:
come si fa a mettere in pausa per sincronizzare radiocronache tipo quella della Roma dove non è possibile mettere in pausa?
Programmi tipo winamp non mi aprono l'url...grazie a chi mi chiarisce questa cosa che credo sia un problema di molti.


Reply With Quote
  #2  
Old 10-26-2005, 11:34 PM
chianese chianese is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 39
chianese is on a distinguished road
Default

mi accodo ho lasciato un post simile poco sotto


Reply With Quote
  #3  
Old 10-27-2005, 12:53 AM
thedude05 thedude05 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: USA
Posts: 62
thedude05 is on a distinguished road
Default

Ciao.
Non credo che questo thread dovesse andare sotto questa sezione cmq provo a risponderti.
Premessa: ho scoperto coolstreaming lunedi scorso e oggi ho visto la mia prima partita INTER - ROMA. Da emigrato all'estero sono contentissimo di poter finalmente vedere la maggica. Ho visto le immagini e ascoltato zampa.
Io l'ho fatto con due computer e due connessioni separate, ma con il programma apposito (cfosspeed) credo si possa fare sullo stesso computer.
Per sincronizzare: lascia andare il video e fai partire l'audio, noterai subito la differenza (o dal cronista che dice il minuto o dalla descrizione di quello che accade in campo) metti in pausa l'audio, se e' in windows media player quando schiacci play riparte dallo stesso punto, non rifa il buffer portandosi avanti.
Ad esempio: se cronista dice "siamo al 21minuto e 30 secondi" e il video riporta 19', metti pausa all'audio, aspetta che il video arrivi a 21'30'' e fai ripartire audio. Sincronia fatta. Poi potresti avere sbalzi di qualche secondo nel caso di freeze dell'immagine o dell'audio ma in generale dovresti mantenere la sincronia.
micky


Reply With Quote
  #4  
Old 10-27-2005, 01:01 AM
Ermenegildo Ermenegildo is offline
Moderator
 
Ermenegildo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 370
Ermenegildo is on a distinguished road
Talking

io stasera per Inter - Roma ho usato Winamp con la telecronaca di Scarpini di Inter Channel:

http://217.169.113.132:8000/inter


Solo che ha retto per 60 minuti poi ogni santo saltava l'audio ed ho così perso la sincronia, dunque ultima mezz'ora in cinese, in compenso il video era ottimo, fluidissimo senza il minimo scatto su CCTV5 (test 3) con PPLive 1.0.9.4 + CfosSpeed 2.13.

Concludo dicendo evviva Collstreaming, ora scappo a cliccare sugli sponsor, siete dei grandi !!


Reply With Quote
  #5  
Old 10-27-2005, 01:13 AM
porkis porkis is offline
Senior Member
 
porkis's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 300
porkis is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by thedude05
Ciao.
Non credo che questo thread dovesse andare sotto questa sezione cmq provo a risponderti.
Premessa: ho scoperto coolstreaming lunedi scorso e oggi ho visto la mia prima partita INTER - ROMA. Da emigrato all'estero sono contentissimo di poter finalmente vedere la maggica. Ho visto le immagini e ascoltato zampa.
Io l'ho fatto con due computer e due connessioni separate, ma con il programma apposito (cfosspeed) credo si possa fare sullo stesso computer.
Per sincronizzare: lascia andare il video e fai partire l'audio, noterai subito la differenza (o dal cronista che dice il minuto o dalla descrizione di quello che accade in campo) metti in pausa l'audio, se e' in windows media player quando schiacci play riparte dallo stesso punto, non rifa il buffer portandosi avanti.
Ad esempio: se cronista dice "siamo al 21minuto e 30 secondi" e il video riporta 19', metti pausa all'audio, aspetta che il video arrivi a 21'30'' e fai ripartire audio. Sincronia fatta. Poi potresti avere sbalzi di qualche secondo nel caso di freeze dell'immagine o dell'audio ma in generale dovresti mantenere la sincronia.
micky

Questo lo faccio anch'io ma se la funzione non ha il tasto "pausa" che fai?


Reply With Quote
  #6  
Old 10-27-2005, 07:44 AM
thedude05 thedude05 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: USA
Posts: 62
thedude05 is on a distinguished road
Default

>Questo lo faccio anch'io ma se la funzione non ha il tasto "pausa" che fai?

che intendi per "funzione"??
Ho usato windows media player per l'audio che e' da sempre dotato dalla "pausa". Se posso aiutarti ben volentieri, poi ti ripeto sono un neofita anch'io, era la prima volta, per cui vedro' in futuro se non c'e' "pausa".
ciao


Reply With Quote
  #7  
Old 10-27-2005, 08:01 AM
thedude05 thedude05 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: USA
Posts: 62
thedude05 is on a distinguished road
Default

leggendo altri post in riguardo alla sincronizzazione (sono un po' sparsi tra le sezioni purtroppo) forse ho capito cosa vuoi dire. Se il player automatico che si apre dalla tua radio preferita non include la pausa devi ricavarti il link diretto (attraverso le "proprieta'") e copiarlo nell'"apri url" di windows media player. Cosi' puoi usare il wmp con tutte le funzioni, pausa compresa.
Alcuni usano real player, io come molti ho ancora il real one perche' la nuova versione di real player si inchiodava ogni due minuti sugli streaming e non faceva la riconnessione automatica, quindi dovetti disinstallarla e tornare al vecchio real one che secondo me funziona meglio. Pero' confermo che con il real one il trucchetto della "pausa" non funziona nel senso che quando schiacci pausa riprende da quel punto per un minuto poi si riposiziona di nuovo "in diretta". Il mio consiglio e' se possibile utilizzare wmp o winamp per le radiocronache e videolan (o wmp su un altro computer) per il video.
ciao
m.


Reply With Quote
  #8  
Old 10-27-2005, 10:58 AM
porkis porkis is offline
Senior Member
 
porkis's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 300
porkis is on a distinguished road
Default

Radiocronaca Roma OK


Radioradio (per la Roma) sono riuscito ad aprirlo con Real player
Ecco l'url: http://www.radioradio.it/live/rradio.asx


Reply With Quote
  #9  
Old 10-28-2005, 10:39 AM
porkis porkis is offline
Senior Member
 
porkis's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 300
porkis is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by porkis
Radioradio (per la Roma) sono riuscito ad aprirlo con Real player
Ecco l'url: http://www.radioradio.it/live/rradio.asx

Rettifico: pur riuscendo ad aprire il link con Real Player, anche con questo programma (ed altri) il tasto pausa è disabilitato. Come si fa?


Reply With Quote
  #10  
Old 10-28-2005, 11:09 AM
martcaran martcaran is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 1
martcaran is on a distinguished road
Default

Problema


Ciao a tutti sono un nuovo utente ed ho un problema.
Mi potete spiegare come si fa per vedere la partita milan-juve?
Cosa devo fare?
E per la radiocronaca?

Grazie


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:02 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.