Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 11-26-2007, 11:43 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Un grave lutto ha colpito il tecnico viola Cesare Prandelli: dopo una lunga malattia, è morta la moglie, Manuela. Nell'estate del 2004, il tecnico, per assisterla nella malattia, aveva abbandonato la panchina della squadra che allenava in quel periodo, la Roma, per poi tornare al lavoro una volta che lo stato di salute della signora era migliorato. Funerali mercoledì a Orzinuovi. Sul sito della Fiorentina, con una nota, "il presidente, il consiglio di amministrazione, la dirigenza, la squadra e tutto lo staff si uniscono al dolore immenso della famiglia Prandelli".

La Fiorentina ha chiesto di giocare con il lutto la partita di Uefa contro l'Aek Atene per onorare la memoria di Manuela Prandelli. La moglie del tecnico viola e' scomparsa oggi dopo lunga malattia. Non e' escluso che la societa' viola presenti la stessa richiesta alla Lega per giocare con la maglia listata di nero anche in occasione della sfida con l'Inter di domenica prossima al Franchi.

'Voglio fare le mie condoglianze a Prandelli'. Messaggio di cordoglio di Totti al tecnico della Fiorentina colpito dalla morte della moglie. 'Mando a Cesare le mie condoglianze - ha detto il capitano della Roma - e voglio dirgli che gli sono vicino in questo momento cosi' difficile'. Da Kiev intanto la societa' giallorossa ha espresso il suo dolore per la scomparsa di Manuela Prandelli. Da tutto il mondo del calcio e dalle istituzioni di Firenze sono arrivate condoglianze per l'allenatore. (ANSA)

Reply With Quote
Old 11-26-2007, 11:47 PM
Senior Member

''Sicuramente ha bisogno ancora di tempo anche se ha dato dimostrazione della sua classe''. Galliani commenta il rientro di Ronaldo. ''Il nuovo contratto? - afferma l'ad del Milan -, Per il suo rinnovo c'e' ancora tempo'. Infine una battuta sulla partitissima di sabato Milan-Juve: ''La nostra prima partitissima - ha tagliato corto Galliani - e' con il Benfica poi quando torneremo penseremo alla Juve''.
''Si', aspetto un figlio e sono felice'. Caroline, moglie del futuro Pallone d'Oro Kaka'', rivela di essere in dolce attesa. Raggiunta a Miami, Caroline ha confermato la gravidanza, ''appena entrata nel quarto mese''. La notizia di Kaka' prossimo padre arriva pochi giorni prima dell'attribuzione ufficiale del Pallone d'oro al brasiliano del Milan, prevista per sabato 2 dicembre.

''Siamo pronti e abbiamo le qualita' per vincere con il Milan''. Trezeguet carica la sua Juve. L'attaccante bianconero pensa gia' all'incontro di sabato a San Siro contro i Campioni d'Europa: ''Quella con il Milan e' una partita che aspettiamo da due anni, cosi' come contro le altre grandi di serie A - ha detto -, la Juventus ha dimostrato di essere all'altezza di questo campionato. Siamo in grado di giocarcela alla pari con tutti''.

'Sono cose che possono capitare a un allenatore'. Stefano Colantuono commenta cosi' la notizia del suo esonero dalla guida del Palermo. Il tecnico, dopo la pesante sconfitta di ieri sera contro la Juve, questo siluramento forse un po' se lo aspettava. Lascia una squadra a 18 punti. In Sicilia torna ancora una volta Francesco Guidolin: 'Sono contento di tornare a sedere sulla panchina del Palermo - ha affermato - la classifica non e' male' e questa squadra la sento anche un po' mia'.

ANSA calcio

Reply With Quote
Old 11-26-2007, 11:58 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
Un grave lutto ha colpito il tecnico viola Cesare Prandelli: dopo una lunga malattia, è morta la moglie, Manuela. Nell'estate del 2004, il tecnico, per assisterla nella malattia, aveva abbandonato la panchina della squadra che allenava in quel periodo, la Roma, per poi tornare al lavoro una volta che lo stato di salute della signora era migliorato. Funerali mercoledì a Orzinuovi. Sul sito della Fiorentina, con una nota, "il presidente, il consiglio di amministrazione, la dirigenza, la squadra e tutto lo staff si uniscono al dolore immenso della famiglia Prandelli".

Mi dispiace veramente tanto...Prandelli è un uomo di rara correttezza e lealtà...aveva lasciato il calcio per un anno per stare vicino alla moglie..

Reply With Quote
Old 11-27-2007, 12:47 AM
Senior Member

Gigi Cagni non e' piu' l'allenatore dell'Empoli. In tarda serata il club toscano ha deciso di esonerare il tecnico. Il sostituto dovrebbe essere Alberto Malesani. Cagni lo scorso anno era riuscito a portare l'Empoli al settimo posto in classifica e a conquistare una storica qualificazione alla Coppa Uefa. Anche se manca una comunicazione ufficiale da parte della societa', l'esonero di Cagni e' certo. La decisione e' stata gia' comunicata al tecnico bresciano. (ANSA)

Reply With Quote
Old 11-28-2007, 12:33 AM
Senior Member

Francesco Guidolin, per la quarta volta sulla panchina rosanero, è stato presentato ufficialmente. "Sono molto contento - spiega -, vivo da quattro anni in questa città e questa squadra la sento mia". Il tecnico prosegue, parlando del suo presidente: "So che Zamparini non cambierà mai e non cambierò neppure io, magari mi caccia fra un mese. Però c'è stima reciproca, è il miglior presidente che abbia avuto, dal martedì alla domenica...". Da parte sua, Maurizio Zamparini fa autocritica : "Con il senno di poi, penso che lo scorso anno avrei dovuto confermare Guidolin. Ora sono contentissimo".

L'Empoli ha ufficializzato l'esonero di Luigi Cagni, annunciando nello stesso tempo il nome del nuovo tecnico, Alberto Malesani. Il tecnico esonerato, Cagni, commenta: "C'era ancora tempo per recuperare e avevo fiducia nel gruppo. Mi hanno detto che la squadra non mi stava più seguendo, ma il secondo tempo con il Torino dimostra il contrario. C'è tanta amarezza, ma devo accettare la decisione". Il nuovo allenatore degli azzurri, Malesani, spiega: "Sono bastati pochi minuti per trovare l'intesa. Avevo offerte dall'estero, ma l'Empoli è l'ideale per le mie esigenze professionali".

Reply With Quote
Old 11-28-2007, 04:05 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Sono stati esonerati 2 buonissimi tecnici per prenderne 2 piuttosto scarsi...

Reply With Quote
Old 11-29-2007, 12:14 AM
Senior Member

allora se Guidolin è scarso direi che mezza serie A ha un allenatore indecente

Reply With Quote
Old 11-29-2007, 10:07 PM
Senior Member

Per il mondiale per club (ex Coppa Intercontinentale) in programma in Giappone dal 7 al 16 dicembre il calendario del Milan subisce una rivoluzione.
La Lega ha rinviato a data da destinarsi le partite dei rossoneri della 15.ma e 16.ma giornata che prevedevano gli incontri con la Reggina, in Calabria, e
con il Livorno in casa.
Il rinvio era stato chiesto dallo stesso club rossonero.

Reply With Quote
Old 12-01-2007, 02:02 AM
Senior Member

Sabato 1° dicembre 14.ma giornata
ore 18 (rit.: 13.04.2008)
SAMPDORIA REGGINA Tagliavento
ore 20.30
MILAN JUVENTUS Morganti
Domenica 2 dicembre ore 15
ATALANTA NAPOLI Gervasoni
CAGLIARI LIVORNO Girardi
CATANIA PALERMO Trefoloni
FIORENTINA INTER Farina
PARMA EMPOLI Romeo
ROMA UDINESE Saccani
SIENA LAZIO Giannoccaro
ore 20.30
TORINO GENOA Rizzoli

Reply With Quote
Old 12-01-2007, 08:33 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

ma gli squalificati? Io utilizzavo questa discussione per leggerli e fare il mio pronostico fancool ... se li sbaglio mi hai sulla coscienza ... non mi va di andarli a cercare su google ...

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 12:21 PM.