Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > La tribuna dello Sport [fase beta] > Tennis

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 10-29-2005, 12:36 AM
Necsy Necsy is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 14
Necsy is on a distinguished road
Default

Su Sport Italia domani in chiaro WTA Hasselt


Se Sport Italia fosse piu' performante....
Domani ore 13 le semifinali WTA con la Schiavone in chiaro....

Ho scommesso 1 mese e mezzo fa che entrava nelle Top 15 e ho già vinto la scommessa...rilancio...entra nelle top ten... per la prima volta nella storia del tennis italiano.....

VAI FRANCESCA!!!


Reply With Quote
  #2  
Old 10-29-2005, 02:04 AM
Misterstreaming Misterstreaming is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 8
Misterstreaming is on a distinguished road
Thumbs up

Forza Francesca!!!


Necsy, mi associo....forza Francesca!!!!
Già ho cercato disperatamente il Wta di Mosca...ora almeno ce la fanno vedere in chiaro;
certo capire da che parte va la pallina su sport italia in streaming deve essere un'impresa
Certo che arriva nelle 10 e chi la ferma...ha grinta da vendere, ormai nel Wta sono tutte top model


Reply With Quote
  #3  
Old 10-29-2005, 11:43 AM
Necsy Necsy is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 14
Necsy is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Misterstreaming
Necsy, mi associo....forza Francesca!!!!
Già ho cercato disperatamente il Wta di Mosca...ora almeno ce la fanno vedere in chiaro;
certo capire da che parte va la pallina su sport italia in streaming deve essere un'impresa
Certo che arriva nelle 10 e chi la ferma...ha grinta da vendere, ormai nel Wta sono tutte top model


Nelle prime 10 ci sono "macchine da guerra", bambine allenate da quando sono in fasce per vincere...non sono persone...

La partita la guardo in chiaro oggi...voglio VEDERLA bene la Francy la volta che gli danno visibilità...negli ultimi 90 giorni ha fatto una scalata da Ufo...se vince oggi non conosco i punti WTA ma credo che è dentro.... FORZAAA!!!


Reply With Quote
  #4  
Old 10-30-2005, 10:30 AM
ans ans is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 7
ans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Necsy
Nelle prime 10 ci sono "macchine da guerra", bambine allenate da quando sono in fasce per vincere...non sono persone...

La partita la guardo in chiaro oggi...voglio VEDERLA bene la Francy la volta che gli danno visibilità...negli ultimi 90 giorni ha fatto una scalata da Ufo...se vince oggi non conosco i punti WTA ma credo che è dentro.... FORZAAA!!!



ancora le 10 sono lontane, dovrebbe guadagnare massimo massimo un 2 posizioni


Reply With Quote
  #5  
Old 10-30-2005, 01:14 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator
 
giammy1288's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Italia
Posts: 3,023
giammy1288 is on a distinguished road
Default

Oggi c'è la finale Francesca Schiavone contro Kim Clijsters (penso si scriva così) alle 14:45 su Sportitalia


Reply With Quote
  #6  
Old 10-31-2005, 05:55 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator
 
giammy1288's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Italia
Posts: 3,023
giammy1288 is on a distinguished road
Default

Francesca ha perso... Ma contro una Clijsters così c'era poco da fare...


Reply With Quote
  #7  
Old 11-01-2005, 12:24 PM
Necsy Necsy is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 14
Necsy is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ans
ancora le 10 sono lontane, dovrebbe guadagnare massimo massimo un 2 posizioni


Si dopo ci ho pensato...facevo il calcolo (non conoscendo i punteggi wta) che arrivando alla finale a Mosca aveva scalato 4 posizioni, senza considerare che piu' avanti vai, e piu' i punti da fare per salire aumentano spaventosamente...

Ad ogni modo ora per soli 48 punti non è 13esima...se milgliora sopratutto sugli incroci dele righe (spesso tira troppo in mezzo quando ci prova la mette fuori di cosi') e diventa in grado d far correre l'avversaria da una parte al'altra del campo (quando lo ha fatto con la Cliester ha SEMPRE preso il punto) credo proprio che ne vedremo ancora delle belle...

Senza contare che una italiana a quei livelli riporta visibilità al tennis come ai tempi di Panatta dove ogni suo match era mandato in diretta e questo e' un gran bene per tutto il tennis italiano...
La finale sapevo che non era ancora in grado di vincerla...ma mi ha davvero dato soddisfazioni, è un tipino quella Francesca talmente sanguigno che mi diverte troppo vederla giocare, quando ride o si butta a terra dopo un bello scambio, mostra tutta la sua voglia di giocare il tennis, pregio non piccolo a quei livelli!!


Reply With Quote
  #8  
Old 11-01-2005, 07:57 PM
dave.heat dave.heat is offline
Senior Member
 
dave.heat's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 2,007
dave.heat is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Necsy
Si dopo ci ho pensato...facevo il calcolo (non conoscendo i punteggi wta) che arrivando alla finale a Mosca aveva scalato 4 posizioni, senza considerare che piu' avanti vai, e piu' i punti da fare per salire aumentano spaventosamente...

Ad ogni modo ora per soli 48 punti non è 13esima...se milgliora sopratutto sugli incroci dele righe (spesso tira troppo in mezzo quando ci prova la mette fuori di cosi') e diventa in grado d far correre l'avversaria da una parte al'altra del campo (quando lo ha fatto con la Cliester ha SEMPRE preso il punto) credo proprio che ne vedremo ancora delle belle...

Senza contare che una italiana a quei livelli riporta visibilità al tennis come ai tempi di Panatta dove ogni suo match era mandato in diretta e questo e' un gran bene per tutto il tennis italiano...
La finale sapevo che non era ancora in grado di vincerla...ma mi ha davvero dato soddisfazioni, è un tipino quella Francesca talmente sanguigno che mi diverte troppo vederla giocare, quando ride o si butta a terra dopo un bello scambio, mostra tutta la sua voglia di giocare il tennis, pregio non piccolo a quei livelli!!

è già un buon risultato
__________________
New: Highlights Sports
http://www.videohighlights.net Speciale Euro 2008 - Serie A, Serie B, Liga, Premierleague, Bundesliga, Basket, Rugby, NFL, NBA, Formula 1, Moto GP

TV GRATIS.net TV http://video.coolstreaming.us/tv/mytv.php?s=2160

Blog ufficiale di TV GRATIS.net http://www.tvgratisnet.com

!CrAzY ViDeO> Web http://www.crazyvideoweb.com

Mediacenter http://www.coolstreaming.it


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:20 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.