Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 11-29-2007, 12:12 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

'Hamsik non si muove da Napoli'. Il dg partenopeo, Marino, smentisce le voci che vorrebbero un interessamento della Juve per lo slovacco. 'Premesso che ho un ottimo rapporto con Alessio Secco - spiega - tutto quanto e' stato scritto sui giornali non ha valore. Non c'e' alcun appuntamento con la Juventus, ne' richieste da altri club'. Oltre ad Hamsik - aggiunge Marino - anche Lavezzi e Gargano 'non si toccano'. Quanto alle comproprieta', il dg ha precisato che 'si risolveranno a giugno'.

Il 'nuovo' Giampiero Pinzi che ha appena giurato fedelta' all'Udinese sino al 30 giugno 2012 si e' scusato per le critiche mosse mesi fa al club. Il centrocampista, che all'ultima giornata della scorsa stagione critico' duramente la politica societaria, rea a suo giudizio di non aver predisposto un progetto serio, ha fatto retromarcia: 'Credo di essermi spiegato male e di cio' mi scuso con tutti, con l'Udinese, con i tifosi ai quali cerchero' di farmi perdonare con i fatti e non con le parole'.

'Lo scambio con Carvalho? Queste voci mi sembrano infondate'. Cosi' il difensore dell'Inter, Samuel, sulle voci di un suo passaggio al Chelsea. 'Sto benissimo all'Inter - chiarisce - e vorrei restare qui per sempre'. 'The Wall', protagonista di un grande avvio di stagione, e' assetato di vittorie: 'Vogliamo vincere il campionato e giocarcela in Champions, senza dimenticare la Coppa Italia'. Il difensore poi invita la squadra a non rilassarsi, 'perche' la strada e' ancora lunga'.

ANSA calcio

Reply With Quote
Old 11-29-2007, 09:09 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Se a Gennaio il Milan non comprerà nessuno in attacco, Pato a parte, vedrete a Studio Sport o su Skifo un imbecille tirare le uova contro Galliani...

Quel pistola sarò io!

Reply With Quote
Old 11-29-2007, 09:47 PM
Angus Angus is offline
Senior Member

Angus is on a distinguished road

vi prego, comprate adriano!
diverrà il nuovo fenomeno
....si, da baraccone

Reply With Quote
Old 11-29-2007, 09:57 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Se a Gennaio il Milan non comprerà nessuno in attacco, Pato a parte, vedrete a Studio Sport o su Skifo un imbecille tirare le uova contro Galliani...

Quel pistola sarò io!

mi unisco volentieri (certo che Ronaldo è proprio da rottamare )

Reply With Quote
Old 11-29-2007, 10:04 PM
Senior Member

Si avvicina il mercato di gennaio e come ogni anno quello degli attaccanti offre molti spunti interessanti. E' lunga la lista di coloro che potrebbero cambiare aria nella campagna trasferimenti invernale.

Un certezza è quella rappresentata da Zampagna. Insanabile la sua frattura con il tecnico Del Neri. Per questo motivo l'Atalanta è tra le squadre che certamente dovrà operare sul mercato attaccanti. Tra le ipotesi, al momento non confermate, c'è quella di uno scambio con il Livorno con Bogdani. Un'altra ipotesi per il club lombardo è quella legata a Calaiò. Lo stesso presidente Ruggeri ha confermato qualche giorno fa un certo interesse. L'attaccante del Napoli sarebbe seguito con un certo interesse anche dalla Reggina, che a gennaio attende anche l'arrivo dell'uruguaiano Stuani.

E c'è un altro attaccante entrato in orbita Atalanta. Michele Paolucci, un tempo gioiellino della Primavera bianconera, non trova spazio a Udine, pur godendo della stima dell'allenatore e della società.

Claudio De Nicola a calciomercato.com conferma l'interesse anche se parla di trattativa difficoltosa: "Già la scorsa estate l'Atalanta s'era fatta avanti, sicuramente sono interessati al giocatore. L'ipotesi prestito è comunque non facile da portare avanti, Paolucci ha firmato un contratto importante con la Juve (che detiene metà del cartellino, ndr), quindi il suo ingaggio sarebbe fuori portata per molti club".

De Nicola delinea così il futuro del giovane bomber: "E' un peccato non vederlo giocare, l'anno scorso, all'esordio in A ha fatto benissimo. L'Udinese ha fortemente voluto la comproprietà del giocatore, ma ora, purtroppo non ha spazio in attacco. Quando chiudemmo la trattativa con il Presidente Pozzo la situazione era diversa, alcuni attaccanti sembravano in uscita, poi le cose sono andate diversamente. Comunque il mio parere è che mister Marino voglia trattenere Paolucci anche gennaio, anche perchè Asamoah sarà assente per la Coppa d'Africa"

In casa Fiorentina si attende la scelta definitva in merito a Cacia, che è già nelle mani del club toscano. In gennaio Corvino, insieme al Piacenza, valuteranno la possibilità di lasciarlo in Emilia fino a giugno oppure di portarlo subito a Firenze.

Passiamo al Torino. Novellino vuole una punta e uno dei candidati a vestire granata è il Sampdoriano Caracciolo. Arrivato in estate a Genova, il giocatore non ha trovato la sperata regolarità in blucerchiato e, vista la concorrenza in quel ruolo, sommata all'uscita dalla coppa Uefa, potrebbero portarlo lontano dalla Lanterna. Lo stesso dicorso potrebbe riguardare Bonazzoli.

Due nomi di italiani all'estero potrebbero essere coinvolti nel mercato di gennaio. Rolando Bianchi e Cristiano Lucarelli. Il primo non trova grandi spazi a Manchester, sponda City, con Eriksson che oltretutto è a caccia di Owen e Crouch. Il secondo, se lo Shakhtar dovesse uscire dalla Champions, potrebbe fare ritorno nel Bel Paese e sarebbero molti i club pronti a puntare su di lui. Anche se le sirene inglesi sono sempre accese per il livornese.

E a gennaio sarà anche il momento di Adriano. Il brasiliano tornerà a Milano, ma ancora, nonostante le rassicurazioni di tutti gli addetti ai lavori, non c'è la certezza che resti in maglia nerazzurra. La possibilità San Paolo resta in piedi, visto il grande interesse del club paulista.

calciomercato.com

Riquelme e' ufficialmente del Boca Juniors. Il 29/enne argentino ha firmato in un albergo di Buenos Aires il contratto con la squadra. Riquelme ha lasciato il Park Hyatt ***el senza rilasciare dichiarazioni alla stampa, dopo aver firmato il contratto durante un incontro alla presenza di Pedro Pompilio, vicepresidente del Boca, e il consigliere delegato del Villarreal, Jose' Manuel Llaneza. 'E' gia' tutto sistemato', ha assicurato ai media argentini il suo rappresentante, Franchi. (ANSA)

Reply With Quote
Old 11-30-2007, 11:44 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

per quanto riguarda il palermo....
via sicuro agliardi per fare il titolare in una squadra di A,o forse di B,
via uno tra capuano e pisano,o entrambi,però non ci sono nomi sul terzino sinistro che arriverà!
dovrebbe arrivare un regista di centrocampo,forse matejosky del mlada!
per l'attacco forse arriverà un vice amauri,come ruolo,potrebbe essere zampagna!

Reply With Quote
Old 11-30-2007, 01:33 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

Juve, due nel mirino

Quattro giorni tedesca per Sensibile, capo degli 007.
Diego e Van der Vaart a confronto in Werder-Amburgo. L'osservatore bianconero mercoledì sera ha seguito Werde-Real, ieri Amburgo-Rennes, domani visionerà il brasiliano e l'olandese nella sfida diretta. Borowski, rinovo vicino.

(Tuttosport)

Milan, ciao Ronaldo bloccato Amauri

Il rossoneri mollano il fenomeno (ancora ko): hanno in mano la punta del Palermo. Galliani sta cercando di convincere Zamparini e anticipare a gennaio l'acquisto del brasiliano. Trattativa difficile viste le resistenze palermitane. Si parla di un'offerta di 15 mln per il bomber esploso nel CHievo. L'intenzione del club di via Turati è quella di incrementare la già ricca colonia di assi provenienti dal Brasile.

(Corriere dello sport)

Reply With Quote
Old 11-30-2007, 01:37 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road
Talking

Quote:
Originally Posted by Baxaras

Quel pistola sarò io!

vai bax... aggressivo ti voglio...

VIULEEENZAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 11-30-2007, 01:40 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

amauri a gennaio non si muove....questo ve lo posso garantire!
senno altro che galliani....le uova marce le tiro io al gatto e la volpe!! (foschi e zamparini)

Reply With Quote
Old 11-30-2007, 01:43 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
amauri a gennaio non si muove....questo ve lo posso garantire!
senno altro che galliani....le uova marce le tiro io al gatto e la volpe!! (foschi e zamparini)

vai la rivolta prende sempre piu piede...

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 12:24 PM.