Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 12-02-2007, 03:05 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
anche la juve sembra interessata a Sheva ma sono convinto che se dovesse tornare in Italia ci sarebbe solo un club per lui (il Milan, ovvio! )

ma infatti ho postato la notizia per farci due risate visto che è una bufala colos****

Reply With Quote
Old 12-02-2007, 03:06 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by dex86
in effetti vi hanno dato un giocatore finito

ma con la rottamzione non riusciamo a tirar sù 2-3 mila Euro?
scherzi a parte, se non fosse acciacato sarebbe ancora un signor giocatore, l'anno scorso si è visto (certo non si può più chiamarlo fenomeno....)

Reply With Quote
Old 12-02-2007, 03:30 PM
Angus Angus is offline
Senior Member

Angus is on a distinguished road

sheva all'Inter???
e poi del piero al toro e maldini alla juve...
Maddai

Reply With Quote
Old 12-02-2007, 03:36 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore

jwllives's Avatar

jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives

Quote:
Originally Posted by dex86
ma infatti ho postato la notizia per farci due risate visto che è una bufala colos****

probabilissimo che sia una bufala...però è secondo me meno bollito di Ronaldo.Almeno lui va in panchina e se gli dicono di entrare non si inventa infortuni...in Giappone che s'inventa quell'altro? uno strappo al sopracciglio?

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.

Reply With Quote
Old 12-02-2007, 10:33 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
vai bax... aggressivo ti voglio...

VIULEEENZAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

Visto che ho solo due mani vieni ad aiutarmi a lanciargliene in faccia qualcuna???

Direi che una dozzina potrei farle anche sode... in pieno volto fanno più male e poi un pò di giallo farebbe pan dan con la sua pessima cravatta!

Reply With Quote
Old 12-02-2007, 11:55 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Direi che una dozzina potrei farle anche sode... in pieno volto fanno più male e poi un pò di giallo farebbe pan dan con la sua pessima cravatta!

in alternativa puoi sempre tirare sassi (non quello bannato ) basta che lo colpisci sulla pelata

Reply With Quote
Old 12-03-2007, 12:00 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road
Talking

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Visto che ho solo due mani vieni ad aiutarmi a lanciargliene in faccia qualcuna???

se c'è il nano ti do una mano...
ho na mira che manco jordan nelle sue partite migliori!
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 12-06-2007, 12:06 AM
Senior Member

'Questa storia e' infondata'. Cosi' il portavoce del Liverpool, Ian Cotton, sul possibile arrivo di Fabio Capello sulla panchina dei Reds. La notizia, apparsa sui piu' importanti tabloid inglesi, e' stata puntualmente smentita da Cotton in una dichiarazione diffusa tramite il sito ufficiale del club.

'Non ho parlato con nessuno di nessun accordo'. Il procuratore di Ronaldinho sembra smentire l'ipotesi di un passaggio del giocatore al Chelsea. Il rappresentante e fratello della stella blaugrana, de Assis, si e' recato a Barcellona ed ha subito chiarito che 'non vengo a negoziare nulla. Non posso ricevere offerte, chi puo' farlo e' il Barca'. De Assis ha poi aggiunto che il fratello 'sta molto bene' a Barcellona, a cui e' legato fino al 2010, anche se non esclude che le cose possano cambiare. (ANSA)

Zambrotta al Milan: il matrimonio s'ha da fare, magari già a gennaio, questo il contenuto dell'articolo pubblicato sull'edizione odierna di El Mundo Deportivo, quotidiano iberico molto vicino all'ambiente bluagrana. Calciomercato.com ha chiesto lumi all'agente di Zambrotta, Marcello Bonetto: "I giornali spagnoli hanno fama di urlatori poco informati, scarsamente attendibili. E' molto prematuro parlare di un trasferimento al Milan di Zambrotta, pur conoscendo la stima che il club rossonero ha nei confronti del mio assisitito. Credo però che contatti diretti tra i due club non ci siano stati, Zambrotta ha tre anni di contratto e non è vero che ha problemi a Barcellona. E' stato a Como poco tempo fa e con il Milan non ci sono stati contatti, anche perchè trattandosi di società molto corretta, avrebbe prima trovato un accordo con il Barcellona" (calciomercato.com)

Reply With Quote
Old 12-06-2007, 11:36 AM
Angus Angus is offline
Senior Member

Angus is on a distinguished road

Calciomercato: Juve, preso Mellberg

Calciomercato: Juve, preso Mellberg

Olof Mellberg (30 anni), attualmente all'Aston Villa, sembra abbia raggiunto l'accordo con la Juventus, in cerca di un difensore, ma arriverà il prossimo giugno.

La società bianconera avrebbe già raggiunto un intesa con il nazionale svedese che arriverebbe a giugno a parametro zero. Intesa che, in osservanza alle regole FIFA, sarà messa per iscritto solamente a febbraio. Di qui ad allora le parti dovranno solamente accordarsi sulla durata del contratto, che dovrebbe essere di due o di tre anni.

Un'operazione questa che ricorda da vicino quelle già fatte da Alessio Secco con Zdenek Grygera e Hasan Salihamidzic. Un acquisto di qualità a costo nullo, dunque, che permetterebbe di reindirizzare preziosi euro su acquisti utili a rinforzare altri reparti della squadra in vista di una stagione che con ogni probabilità vedrà la Vecchia Signora tornare a disputare le coppe europee.

L'acquisto del nazionale svedese non esclude una seconda operazione di mercato che interessi il reparto arretrato. Il nome di Branislav Ivanovic resta infatti in cima alle preferenze del club bianconero.

fonte:
sports.virgilio.it

Ma uno un pochino più giovane non era meglio?!?
OK, è a parametro zero, ma avrei preferito uno più conosciuto, non vorrei facesse la fine di altri...

Reply With Quote
Old 12-06-2007, 11:46 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

la fonte di quella notizia credo sia tuttosport....quindi non è attendibile

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 10:18 AM.