Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 12-03-2007, 11:18 PM
caneca80 caneca80 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 162
caneca80 is on a distinguished road
Default

Io sono d'accordo con ABN, non bisogna prenderserla con quel famigerato ROM (che in fondo sta scontando la sua pena anche se solo agli arresti domiciliari) ma con quell'individuo che vuole ricavarci sopra.
Pero non riesco a capire come mai si continua a parlare di questo ragazzo e non si è sentito più niente di quei due ragazzi ITALIANI che in moto su una pista ciclabile hanno ucciso un bambino scappando per alcuni giorni all'arresto?
Ma la risposta è solo una questi erano ITALIANI.


Reply With Quote
  #12  
Old 12-03-2007, 11:38 PM
brightonrock brightonrock is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Location: UK
Posts: 7
brightonrock is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
io la petizione la farei contro Alessio Sundas... un imbecille con la faccia da imbecille... che ragiona da imbecille, e che si comportta da imbecille...

ELIMINIAMOLO!



io lo mettrei in galera e di corsa.

Uno con un cervello così, senza rispetto e senza morale rischia di diventare il capo del governo...


Reply With Quote
  #13  
Old 12-03-2007, 11:50 PM
Angus Angus is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 737
Angus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by caneca80
....
Pero non riesco a capire come mai si continua a parlare di questo ragazzo e non si è sentito più niente di quei due ragazzi ITALIANI che in moto su una pista ciclabile hanno ucciso un bambino scappando per alcuni giorni all'arresto?
Ma la risposta è solo una questi erano ITALIANI.


non è solo una:

1- erano ragazzini, le bravate le hanno fatte tutti...purtroppo questa è finita male e, per quanto sia stato brutto, è condivisibile che abbiano avuto paura.
2- NON erano ubriachi.
3- NON lucrano su quanto accaduto. Le loro vite sono distrutte da molte colpe, la vita del Rom non so se sia peggiorata quanto la loro



Reply With Quote
  #14  
Old 12-04-2007, 03:33 PM
torex78 torex78 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Barletta (BT, Italy)
Posts: 198
torex78 is on a distinguished road
Send a message via MSN to torex78
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
io mi rifiuto di dover credere che si debba fare una petizione anche per questo.
è triste dover pensare che l'ovvio vada anche richiesto.
un delinquente che non sconta la sua pena è già ingiusto. che abbia un manager (delinquente+manager) è allucinante. che divenga anche il simbolo per una linea di abbigliamento (delinquente+manager+imprenditore) è patetico. che dopo tutto questo nessuno prenda le redini della questione e riporti il tutto, di imperio, alla normalità (delinquente+manager+imprenditore+mastella) è un buco nero in cui viene risucchiata questa nazione.
una firma quindi? a che pro? questa nazione viene risucchiata e una firma mi farà precipitare dentro dicendo "io dissento!". firmate e fate bene. lasciatemi qui a "godere" il vento cosmico che il roteare per forza centripeta produce. chi può abbandoni la nave con la mia invidia. io sono stanco anche solo di firmare ancora per l'ovvio.

ABN

Ho capito in pieno quello che vuoi dire e sarei anche d'accordo, ma...
una petizione potrebbe fare molto di piu' di quello che fanno ii politici che ormai ci pisciano in faccia.


Reply With Quote
  #15  
Old 12-04-2007, 03:46 PM
torex78 torex78 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Barletta (BT, Italy)
Posts: 198
torex78 is on a distinguished road
Send a message via MSN to torex78
Default

Quote:
Originally Posted by landtools
cioe dico io...come mai se uno non paga una tassa li vanno a tolgiere tutto oppure se non ha niente rischia la galera e poi chi uccide 4 giovani, sta in un residence al mare e poi si permette anche il lusso di fare dad testimonial ad una linea di abbigliamento??Credo che c'è qualcosa che non va...La gente soffre di protagonismo assoluto e tutto questo ci ortera a tanto egoismo e menefeghismo da tutte le parti...tanto si sa...Mi arresteranno ma poi dopo un po usciro dinuovo e chissa se qualcuno, sfruttera la mia popolarita per creare un qualcosa da sfruttare il tutto....Cari amici, lascio a Voi terminare il discorso.....

Semplice! Noi Italiani siamo un paese di fessi (io compreso) che ogni qualvolta che in piazza viene montato un gazebo di un qualsiasi partito politico, ci fiondiamo per firmare altri fessi (furbi) che ci prendono in giro ogni volta.
Non dimentichiamo che l'Italia è una delle nazioni dove ognuno è libero di fare quello che vuole, anche uccidere 4 ragazzi e fare la bella vita in un residence anzichè restare in carcere a marcire!


Reply With Quote
  #16  
Old 12-04-2007, 04:49 PM
caneca80 caneca80 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 162
caneca80 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Angus
non è solo una:

1- erano ragazzini, le bravate le hanno fatte tutti...purtroppo questa è finita male e, per quanto sia stato brutto, è condivisibile che abbiano avuto paura.
2- NON erano ubriachi.
3- NON lucrano su quanto accaduto. Le loro vite sono distrutte da molte colpe, la vita del Rom non so se sia peggiorata quanto la loro



1 - i ragazzini in Italia stanno facendo un po' troppe bravate attualmente, bisognava punirli e far sapere a tutti come sono stati puniti;
2 - se per te il non essere ubriachi non è un aggravante mi piacerebbe sapere cosa puo esserlo, ben inteso che essere ubriaco non giustifica niente, loro sapevano bene quello che facevano;
3 - secondo te la vita vità di quel Rom non è distrutta dal aver ucciso 4 persone? In più torno a ripetere non credo che la soluzione sia prendersela con lui ma con il signor Alessio Sundas perchè se Ahmetovic guadagna 1 l'altro quanto guadagna?


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:21 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.