|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Add-onsciao a tutti,
mentre siamo in attesa che qualcuno pensi anche ai veri computer (mac), mi insegnate come fare per installare le add-ons di macphyton? Speriamo bene. |
|
|||
|
|||
![]() ciao..
oggi - come parte la nuova edizione di serie a - volevo lanciare coolstreaming.. qualche mese fa ha già funzionato sul mio mac, ma oggi con il nuovo ibook e tiger 10.4.2 non funziona niente... quando lancio cool_m.pyc prima c'è un errore di pythonlauncher che dice "The document "cool_m.pyc" could not be opened" poi si apre il terminal, ma mi sembra che anche qui c'è un errore: Last login: Sun Aug 28 09:32:14 on ttyp2 "/usr/local/bin/pythonw" "/Users/USERNAME/Desktop/cool_console/cool_m.pyc" && echo Exit status: $? && exit 1 Welcome to Darwin! USERNAME:~ USERNAME$ "/usr/local/bin/pythonw" "/Users/USERNAME/Desktop/cool_console/cool_m.pyc" && echo Exit status: $? && exit 1 Traceback (most recent call last): File "C:\test\cool\0314\obf\cool_m.py", line 13, in ? File "C:\test\cool\0314\obf\cool_m.py", line 26, in ? File "C:\test\cool\0314\obf\cool_m.py", line 130, in ? socket.gaierror: (7, 'No address associated with nodename') USERNAME:~ USERNAME$ avete una idea? mille grazie amici ciao ciao marco |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è la stessa cosa che succede a me. ma è possibile che si veda sempre e solo quel canale, fra l'altro piuttosto inutile per gli amanti del calcio internazionale?? Se provo a lanciare altre stazioni mi dà un messaggio di errore... è così??? senza speranza??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
buongiorno staff, qualche novità per i Mac? Quali sono i problemi che incontrate? Possiamo sperare a breve di vedere anche noi coolstreaming? Grazie e un saluto max |
|
|||
|
|||
![]() ciao,
ho scaricato coolconsole ma soltanto ce un file chiamato "cool_m.pyc" e poi un folder chiamato "web" dove ci sono files di formato .tpl che non poso aprire ne anche. me manca qualcun programma? e poi, como posso instalare le add-ons de MacPhyton? dove ci sono? devo scaricarli? grazie da Madrid |
|
|||
|
|||
![]() a me non riescesarà ma a me non riesce ... che sigifica: apri py laucher? dal terminal?
ok arrivo sull acartella cool- etc. ma o riesco ad aprire cool-m-pyc che fare come disse qualcuo el 1917? m |
|
|||
|
|||
![]() mac smailsmail non è che potresti cit per esteso la fonte del collegamento per mac?
magari è un contesto più ampio ... e anche sul tuo sito come fare? solo cliccare? m |
|
|||
|
|||
![]() raga ho un piccolo problema…quando vado per aprire il file cool_m.pyc mi dice file non aperto…poi mi si apre un pagina del terminale…e dopo un pò una di safari con scritto wellcome…"loading in progress…wait" ma poi non mi appare niente…vi prego…vi supplico ditemi come devo fare!!!
Fate conto che non so niente in materia. |
|
|||
|
|||
![]() QuUp!!!
Help! Last edited by gagginaspinnata : 11-29-2005 at 09:48 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi!?!?!? E noi mac user che facciamo?Guardiamo?!
Dai dateci una mano ![]() |