|
LOGIN |
View Poll Results: siete favorevoli al terzo tempo anche nel calcio? | |||
si |
![]() ![]() ![]() |
16 | 80.00% |
no |
![]() ![]() ![]() |
2 | 10.00% |
non saprei |
![]() ![]() ![]() |
2 | 10.00% |
Voters: 20. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() Per la lega o le istituzioni a fare quello che non costa nulla (e oltrettutto prendendo la palla al balzo servita da altri) sono daccordo ma risolvere il problema come altri hanno fatto per carità.
Il gesto del terzo tempo da solo è inutile, perchè se non seguono tutte le altre iniziative rimarrà un gesto forzato perchè la mentalità non si cambia. Se non come in USA si faccia come in Inghilterra, il tifo organizzato va abolito e puniti veramente tutti coloro che delinquono, questi girano sempre intorno al problema, da noi ormai abbiamo o ci hanno fatto intendere che democrazia vuol dire che puoi fare un po' quello che ti pare, ma non è così. Così come i proventi delle TV vengano divisi come oltre manica e gli altri paesi civili, pardon, europei. Se la torta se la può sbranare il più forte o se la giocano le solite note accettare la sconfitta (in campo) sarà molto improbabile. Le sconfitte si accettano le ingiustizie no. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
in effetti c'ho pensato anch'io...pensa ad un'eventuale stretta di mano tra nedved e mexes ![]() ![]() ![]() ![]() tornando ad essere seri...nel rugby nel corso di una partita ci sono scontri,litigi a muso duro e a fine partita c'è fairplay ed è come se non fosse successo nulla...perchè nel calcio non può accadere la stessa cosa?? certamente se poi uno non vuole salutare l'avversario non penso sarà controllato a vista da qualcuno ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
da manicomio sto progetto.......heheheh |
|
|||
|
|||
![]() pensate che figata sarebbe stata la finale di Berlino...
A fine partita Materazzi che stringe la mano a Zidane e a Domenech ![]() Secondo me può essere un inizio, magari col passare del tempo diverrà una consuetudine anche tra gruppi di tifosi(quelli veri). ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e Zidane inchinandosi lo colpisce di testa al petto ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() FAVALOSO!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi sto pisciando dalle risate,siete fantastici!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Oppure a juve-inter,ibrahimovic ke stringe la mano a chiellini.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
per non parlare di materazzi e cirillo ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() O di baldini e di carlo, o di mancini e capello...
|