|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il Real non ha meriti č vero, ma cosa vuoi che ci scrivano accanto al nome, Italia? gran bella foto ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Grande Kaaaaaaaaaaaakąąąąąąąąąąąąąąąąą!!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
concordo pienamente ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Il France football!!Quella del France Football non e una cosa seria.Vengo hai fatti
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
giusto! aggiungerei anche: Baresi, Maldini e il caro Gigi Buffon ![]() |
|
|||
|
|||
![]() e se non sbaglio la buffonata č orchestrata dalle grandi marche...infatti credo che i vincitori ruotano praticamente ogni anno per quanto riguarda lo sponsor tecnico!
|
|
|||
|
|||
![]() Ancora un premio per Kaka': l'attaccante 25enne del Milan, e' stato nominato calciatore dell'anno dalla rivista inglese World Soccer. Il fuoriclasse brasiliano, fresco Pallone d'oro 2007 ha ottenuto cosi' l'ennesimo riconoscimento per la sua straordinaria annata che potrebbe concludersi con una 'tripletta' in caso di assegnazione del Fifa World Player. Alle sue spalle si piazzano l'argentino Messi e il portoghese Cristiano Ronaldo. (ANSA)
|
|
|||
|
|||
![]() Kaką vince anche il Fifa World PlayerI riconoscimenti per Kaka non finiscono mai: a Zurigo, il fuoriclasse del Milan ha ricevuto dalle mani del presidente Blatter, il Fifa World Player 2007, premio assegnato in base ai voti espressi dai commissari tecnici e dal capitani delle nazionali delle federazioni affiliate. Nella classifica finale Kaką ha preceduto l'argentino Messi (Barcellona) e il portoghese Cristiano Ronaldo (Manchester Utd).
Un vero record per il brasiliano, che ha conquistato il numero pił alto di trofei in un anno: Champions League, Mondiale per club, Pallone d'Oro e Fifa World Player. "E' stata la vittoria del Milan, non la mia vittoria". Cosģ Kaką nella conferenza stampa che ha preceduto la consegna del Fifa World Player in cui ha preceduto Messi e Cristiano Ronaldo. Dichiara amore eterno alla societą rossonera: "Sono arrivato a Milano giovanissimo e il Milan mi ha aiutato in tutto. Sono felicissimo di questo e credo che sarą difficile che io vada a giocare in Spagna. Ne ho gią avuta la possibilitą e l'ho rifiutata: sto troppo bene qui". Il pensiero va al derby. "Ci teniamo a fare bene -dice Kaką-, č l'ultima partita dell'anno e anche l'occasione per recuperare punti sull'Inter". |
|
|||
|
|||
![]() premio scontato
![]() complimenti a kaką...se li merita |